Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 14 aprile 2012

Si torna a perdere

San Germano, sabato 14 aprile 2012 h 15.00

CASALE 90 - VINZAGLIO 1-2 (1° t. 1-1)
Reti: 19° Conti aut. (C90), 26° Perucca Si. (C90), 64° Concina (V).



CASALE 90: Bronzo, Denaro, Sarzano, Siragusa P., Di Giorgio, Borella (36° Salku), Bircaj (61° El Assali), Perucca St. (43° Alla), Conti (36° Tocco), Donzè (36° En Nasr), Perucca Si.. A disp.: Ferrarese, Siragusa M., Nescis. All.: La Porta.

VINZAGLIO: Cattaneo, Parigi, Nembo, Pusceddu, Trevisio, Concina, Graziano S., Savoia (74° Zanino), Pergianni (22° Marotta), Bonetti (47° Graziano M.), Tugnolo. A disp.: Ticozzelli D. All.: Ticozzelli F..

Calci d'angolo: 5-1 (1° t. 1-1).
Recupero: 1° t. 2', 2° t. 5'.
Ammoniti: 23° Perucca St. (C90) e Pergianni (V), 26° Parigi (V), 35° Conti (C90), 51° Savoia (V), 56° Bircaj (C90).
Note: nuvoloso con qualche precipitazione; terreno in discrete condizioni, ammorbidito in seguito alle perturbazioni degli ultimi giorni.

Dopo la vittoria esterna di Salasco per 2-1 il Casale 90 cede con ugual risultato in casa contro il Vinzaglio che prima della partita si trovava a soli tre punti in più in classifica. Nella prima metà del primo tempo i padroni di casa tentano più volte di attaccare rispetto agli ospiti, ma senza successo.



Difatti al 6° Stefano Perucca tenta una punizione dalla tre quarti, forse voleva effettuare un cross in mezzo all’area ma invece la palla termina direttamente tra le braccia del portiere, dopo sette minuti il fratello Simone tenta il contropiede ma guadagna solo un angolo mentre al 15° sempre Simone Perucca effettua un cross al centro per Donzè, anticipato dal portiere.

Gli ospiti di contro, che al 9° hanno a favore una punizione dal limite tirata alta da Nembo, passano in vantaggio al 19°: Bonetti tira una punizione deviata in angolo dalla barriera e nella successiva azione Pusceddu tira e Conti devia nella propria porta.



Al 26° la partita viene subito raddrizzata: Cattaneo prende di mano la palla al di fuori della propria area, del tiro della punizione viene incaricato Simone Perucca che centra la porta con un tiro diagonale che passa in mezzo a tutti e si infila sul lato opposto della rete. Per Simone è la quarta rete (una su calcio di rigore) in campionato ed eguaglia Erion Shtrepi.

Si riprende dopo l’intervallo in parità; da angolo di Tocco Perucca Stefano tenta la semirovesciata in area ma manda fuori; su rovesciamento di fronte dopo un minuto rischia grosso la difesa casalese, la palla esce fuori a fil di palo mentre al 46° Bronzo devia in angolo un tiro rasoterra. Di contro Simone Perucca ha tre occasione, due su punizione a fil di palo e la terza su colpo di testa centrale, mentre Bircaj tenta il traversone al 60° ma è centrale nonché facile preda del portiere. Al 64° arriva però la zampata vincente di Concina che sigla il raddoppio ospite valido per la vittoria finale.
La prossima partita sarà a Salasco - contro la capolista - venerdì 20 aprile prossimo.

Nessun commento:

Posta un commento