Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 1 aprile 2012

Pari contro i Rangers

San Germano, sabato 31 marzo 2012 h 15,00

ASD CASALE 90 – GS RANGERS Ristorante Bislakko 0-0



ASD CASALE 90: Bronzo, Borella (59° Villarboito), Sarzano, Denaro, Digiorgio, Siragusa P., Bircaj, Perucca St. (61° El Assali), Tocco (43° Conti), Perucca Si., Donzè (45° En Nasr). A disp.: Ferrarese, Siragusa M., Buzzoni, Nescis. All.: La Porta.

Calci d’angolo: 2-1 (1° t. 1-1)
Recupero: 1° t. 0’, 2° t. 3’.
Ammoniti: 17° Digiorgio (C), 38° n. 5 Rangers, 70° Sarzano (C).

Il Casale 90 smuove la classifica pareggiando a reti bianche contro il GS Rangers, formazione vercellese, creando però molte più occasioni rispetto agli ospiti.
Nel corso del primo tempo i vercellesi si sono resi pericolosi in due occasioni, in cui Bronzo ha effettuato altrettanti egregi interventi per salvare la propria porta, ovvero prima al 14° deviando in angolo una punizione tirata dal n. 10 dalla tre quarti, poi al 30° respingendo un tiro del n. 8 avversario.

Il Casale 90 di contro cerca più volte il vantaggio senza concretizzare: Simone Perucca al 4° prova il tiro spedendo la palla troppo il alto mentre dopo tre minuti tira una punizione debole che viene trattenuta dal portiere senza alcuna difficoltà. Al 9° i vercellesi perdono palla in difesa, Piero avrebbe una ghiotta occasione per insaccare ma non ne approfitta, mentre Stefano Perucca spara il pallone in alto. Passano tre minuti, Simone Perucca dalla sinistra prova il cross al centro ma tira debolmente ed il pallone è facile preda del portiere avversario: quest’ultimo comunque non demorde ma non concretizza, difatti al 18° anziché passare a Donzè libero prova il tiro mandando fuori mentre al 24° in contropiede tira di poco alto sopra la traversa. Nel frattempo prova anche il fratello, che su punizione tira il pallone in mezzo all’area senza trovare nessuno pronto ad insaccare da pochi passi un pallone invitante.



Nel corso della ripresa le prime occasioni arrivano per i Rangers, per i quali dapprima il n.8 tira alto al 40° mentre al 42° il n. 10 tira una punizione in seguito alla quale il pallone attraversa la nostra area ma per fortuna nessuno aggancia.

Dopo un minuto un cross in centro di Bircaj viene trattenuto dal portiere ma l’occasione più propizia arriva al 44°: Simone Perucca si trova solitario in contropiede ma tira addosso al portiere, sulla ribattuta la palla arriva sui piedi di En Nasr che tira ancora addosso al portiere avversario che respinge il pallone.
Nel finale entrambe le squadre hanno ancora un’occasione per parte: prima En Nasr spedisce la palla nettamente fuori, poi il n. 10 ospite su punizione trova la testa del 14 che non centra la porta. Ormai però il tempo è finito e l’arbitro dichiara così la fine delle ostilità.

Nessun commento:

Posta un commento