Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

mercoledì 25 aprile 2012

Gran vittoria contro gli Erranti


Casale Monferrato, mercoledì 25 aprile 2012 h 15,00

AS CASALE 90 – GS ERRANTI 1987 3-0 (1° t. 1-0)
Reti: 12° Alla, 53° El Assali, 62° Perucca St..


AS CASALE 90: Ferrarese, Ferrando, Denaro, Di Giorgio, Bircaj (69° Siragusa M.), Tocco, Perucca St. (63° En Nasr), El Assali, Conti (63° Buzzoni), Donzè (40° Shtrepi), Alla. A disp.: Bronzo, Borella. All.: La Porta.

GS ERRANTI 1987: Coppo, Calaiò, Guala (67° La Giorgia), Oliaro, Andreotti, Bertolotti, Ferrara, Gallo, Bellavia, Rivellino, Procchieschi. A disp.: Gusman. All.: Gallo.

Calci d'angolo: 2-2 (1° t. 1-2).
Recupero: 1° t. 0'. 2° t. 5'.
Ammonito: 36° Alla.
Note: pubblico grandi occasioni, ben 13 spettatori sulle tribunette. Tempo variabile.

Alla penultima partita in casa il Casale 90 conquista la prima vittoria casalinga di questo campionato (dopo due vittorie in trasferta). Per il risultato dobbiamo ringraziare bella gente, dotata di furbizia ed anche con pettinature da mandaro scatenato.
I padroni di casa partono subito in quarta: al 3° El Assali prova il tiro ma manda fuori, dopo un minuto Coppo trattiene una punizione di Stefano Perucca diretta sul portiere. Al 6° invece uno spiovente di Stefano Perucca termina di poco fuori dal palo.

Dopo 5 minuti ci prova Alla con un diagonale rasoterra sul primo palo, l’estremo difensore avversario respinge e manda in angolo: al 12° però Alla insacca su pallonetto a seguito di contropiede servito su assist di Donzè. Verso lo scadere il Casale 90 potrebbe raddoppiare, El Assali calcia una punizione a girare che termina di poco fuori. Gli ospiti di contro hanno un paio di occasioni: Bellavia al 15° e Calaiò al 19° tirano una punizione di prima che, deviate in angolo la prima da Ferrarese e la seconda dalla barriera.


Nel corso della ripresa il Casale 90 ha subito un’occasione con El Assali che di testa manda fuori, poi subisce le azioni degli Erranti, che al 42° effettuano un tiro diagonale con Bellavia – fuori di poco -, mentre al 52° l’allenatore – giocatore Gallo ha effettuato un colpo di testa ravvicinato con il pallone che di poco finisce sopra la traversa.
Al 53° Coppo commette fallo su Tocco, l’arbitro concede rigore che El Assali con una fucilata trasforma. Dopo 6 minuti Alla si invola in contropiede con Shtrepi, il 3-0 è vicino ma arriva solo un calcio d’angolo;

la terza rete arriva comunque con Perucca che – inseritosi da sinistra – effettua un tiro diagonale rasoterra sul palo opposto dove Coppo non arriva.
Gli ospiti hanno ancora un’occasione con Calaiò, la cui punizione viene trattenuta da Ferrarese, mentre il Casale 90 ci prova ancora con En Nasr ed Alla nel finale, ma i tiri di entrambi terminano fuori. Prossima partita venerdì sera a Trino su campo sintetico.

Nessun commento:

Posta un commento