Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 28 aprile 2012

Pari a Trino


9° rete di Perucca da punizione: Trino 04 - Casale 90 0-1

Trino, Venerdì 27 aprile 2012.

GS TRINO 04 – AS CASALE 90 1-1 (1° t. 0-1)
Reti: 9° Perucca (C90), 37° Molinaro (T).

 
GS TRINO 04: Perotti, Nardiello (62° Lama), Borla (52° Aimo), Nardiello, Lavander, Verardi, Ghittino, Molinaro, Pizzulli (65° Reale L.), Malanima, Audisio, Bullano. A disp.: Reale M., Ibarra. All.: Semenzin.

AS CASALE 90: Ferrarese, Denaro, Siragusa M. (36° Borella), Siragusa P., Di Giorgio, Alla, Bircaj, Buzzoni (42° El Assali), Tocco (52° Donzè), Perucca (24° Shtrepi), En Nasr. A disp.: Bronzo, Nescis. All.: La Porta.
Calci d'Angolo: 2-3 (1° t. 2-0).
Ammoniti: 24° Nardiello (T), 31° Siragusa M. (C).
Espulsi: nessuno.
Recupero: 1° t. 3', 2° t. 4'.
Note: campo in erba sintetica; 18 spettatori (superato il record di mercoledì scorso).


37° rete di Molinaro: Trino 04 1 - Casale 90 1

Sul campo in erba sintetica (su cui non siamo abituati a giocare) della quarta in classifica il Casale 90 ottiene un pari per 1-1 dopo aver chiuso in vantaggio la prima frazione di gioco: incrementiamo pertanto la classifica con un altro punto dopo i tre di mercoledì nonostante la mancanza degli scopatori incalliti del venerdì sera. Tocco per gli ospiti tenta subito un cross al centro ma non trova nessuno e nei minuti a seguire i padroni di casa costruiscono qualche occasione: al 5° Malanima tira alto da pochi passi, al 7° Audisio su punizione trova la testa di Pizzulli che manda fuori mentre all'8° Ferrarese para una punizione di Verardi. Al 9° però il Casale 90 passa in vantaggio alla prima occasione pericolosa: Perucca Simone tira una punizione (ultimamente per fortuna centra spesso lo specchio della porta anche da punizione) rasoterra che al portiere avversario Perotti sfugge e così il risultato si sblocca. Trattasi della sesta rete di Simone, di cui una su calcio di rigore.
Dopo sei minuti Perucca ci riprova su punizione, trova la testa di Di Giorgio che manda fuori, mentre al 25° una punizione di Piero Siragusa termina direttamente tra le braccia del portiere.
Le altre occasioni sono per i padroni di casa ma solo al 27° si rendono pericolosi quando lambiscono la traversa con Lavander, altrimenti al 23° un tiro al volo di Borla termina alto mentre al 29° Ferrarese respinge una punizione rasoterra di Audisio, poi Michael Siragusa spazza via. La nostra difesa (con Denaro libero come novità) comunque non corre troppi pericoli.


All’inizio della ripresa il Trino pareggia: Audisio tira una punizione dalla tre quarti, colpisce la barriera, ci riprova con medesimo esito, poi in mischia il pallone arriva sui piedi di Molinari che a pochi passi da Ferrarese tira colpendo il palo interno alla propria sinistra e così la palla entra in rete. Nel corso della ripresa entrambe le squadre costruiscono almeno un paio di occasioni per parte senza però sbloccare il risultato. Al 40° Molinaro colpisce la palla al volo sparando alto, al 51° Ferrarese para una punizione di Pizzulli mentre in altre due occasioni i padroni di casa mandano fuori altrettanti tiri.
Di contro gli ospiti sbagliano con El Assali che al 55° si fa parare una punizione e dopo tre minuti se ne fa respigere un'altra dalla barriera. Al 66° Perotti para una punizione di Bircaj e dopo cinque minuti si ripete su tiro di En Nasr e su rovesciamento di fronte Aimo prova il pallonetto ma Ferrarese non si fa sorprendere.
Il risultato pertanto non si sblocca più e le squadre si dividono la posta in palio.
Sabato prossimo terminerà il campionato e noi saremo impegnati in casa contro i Nuovi Amici Bianzinesi.

Nessun commento:

Posta un commento