Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 7 aprile 2012

Regalo di Pasqua

Salasco, sabato 7 aprile 2012 h 15,00

CO. NET – CASALE 90 1-2 (1° t. 0-0)
Reti: 51° Si. Perucca rig. (C 90), 60° Alla (C 90), 70° D’Ena rig. (Co. Net.).



CO. NET.: Cimarello, Taibi, Nominelli, D’Ena, Ferraro, Crepaldi A., Bordini, Mitessi, La Rosa (40° Bettini), Crepaldi D., Capotorto. All.: Gallonetto.

CASALE 90: Ferrarese, Sarzano, Salku, Denaro (61° Borella), Siragusa P., Conti (40° Tocco), Di Giorgio, En Nasr (36° El Assali), Perucca St., Buzzoni (36° Alla), Perucca Si.. A disp.: Bronzo, Siragusa M., Donzè. All.: La Porta.

Recupero: 1° t. 2’. 2° t. 6’.
Calci d’angolo: 5-2 (1° t. 4-1).
Ammoniti: 26° St. Perucca per simulazione (C90), 28° Nominelli per fallo da ultimo uomo (Co. Net), 35° Conti (C90), 40° Sarzano (C90), 65° Si. Perucca (C90).
Espulso: 32° Nominelli per bestemmia (Co. Net).



Dopo una lunga astinenza di reti e di vittorie il Casale 90 torna alla vittoria, la seconda nel CSI vercellese, ancora in trasferta. Non segnavamo dal 3 marzo scorso (1° di ritorno) e non vincevamo dal 29 ottobre scorso (5° di andata).
La prima frazione di gioco trascorre senza troppi sussulti, l’azione più pericolosa arriva per i padroni di casa che al 21° colpiscono il palo con un colpo di testa di Bordin, che dieci minuti prima aveva tentato la via del gol su punizione. Al 14° invece Ferrarese salva la propria porta su tiro rasoterra deviando in angolo.


Il tiro pericoloso di En Nasr.

Gli ospiti provano a segnare con i fratelli Perucca, che su punizione non riescono a concludere poiché tirano in alto o in altre occasioni effettuano tiri rasoterra deboli e facilmente parabili, mentre En Nasr da posizione favorevole effettua un tiro ravvicinato che viene deviato in angolo dal portiere avversario.


Il rigore di Perucca.

Nell’intervallo entra Alla e la partita si rende più movimentata: lo stesso prova già la conclusione su punizione al 36°, alta. Il Casale 90 si rende pericoloso al 42° con Stefano Perucca, che a tu per tu col portiere non concretizza. Al 53° è il turno di Tocco, che effettua un tiro rasoterra: il portiere smanaccia e perde palla dando l’illusione del gol ma riesce a bloccare la palla sulla linea. Dopo 3 minuti la rete però arriva: El Assali crossa, un difensore respinge di mano, l’arbitro concede il rigore che viene trasformato da Simone Perucca per il vantaggio ospite.


Il rigore del pari.

Al 60° il Casale 90 raddoppia: El Assali crossa al centro, Stefano Perucca non aggancia, il pallone arriva però sui piedi di Alla che insacca. Dopo un minuto tira Di Giorgio senza però concludere.
Nel finale i padroni di casa accorciano le distanze: Denaro atterra Bordin in area, l’arbitro concede il rigore, siglato da D’Ena.
Sabato prossimo giocheremo in casa contro Vinzaglio, contro cui all'andata pareggiammo 3-3.

Nessun commento:

Posta un commento