Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 28 maggio 2011

Ultima partita

San Germano, 28 maggio 2010 h 15,00

CASALE 90 FRASSINETO - SANTA MARIA DEL TEMPIO 1-4
Reti: 30° Rossetto (SMT), 39° Chiecchio rig. (SMT), 45° Revello (SMT), 55° Michelerio (SMT), 60° Crescio M. rig. (C90).

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, Di Giorgio, De Sordi, Boussettauoi, Lahrach, Bircaj, Conti, Nescis, Crescio M., Donzè (50° Salku). All.: La Porta.

SANTA MARIA DEL TEMPIO: Chiecchio, Di Leo, Patrucco, Bertola, Mazzucco (36° Brollo), Arrigone, Cangelosi, Rossetto, Crescio D. (58° Livi), Revello, Michelerio (56° Capriolo). Angoli: 2-5 (1° t. 1-2). Rec.: 1° t. 0', 2° t. 2'.


All'ultima di campionato il Casale 90 Frassineto in casa cede per 4-1 alla capolista Santa Maria del tempio. Nel primo tempo i padroni di casa sono riusciti a tenere testa agli ospiti, che hanno chiuso il primo tempo sull'1-0 con una rete segnata da Rossetto a pochi minuti dall'intervallo. Alla prima azione dopo il fischio d'inizio Nescis davanti alla porta manca l'aggancio per tentare il tiro.

Nei minuti a seguire invece si alternano le occasioni per parte.
Prima un tiro di Mazzucco per gli ospiti viene deviato in angolo da Bronzo, poi prova Donzè per i rosso - blustellati, ottenendo un calcio d'angolo. Tocca quindi a Bertola per il Santa Maria, il suo tiro termina fuori come quello successivo di Bircaj. A dieci minuti dal termine prova Michelerio, il quale spedisce il pallone alto, mentre a 5 minuti dal termine Rossetto sblocca il risultato.

Nella ripresa il Santa Maria attacca di più allungando a proprio favore il risultato. Al 3° infatti gli ospiti ottengono un caslcio di rigore che viene trasfomato dal portiere Chiecchio: per Bronzo, che aveva intuito la direzione, nulla da fare. Revello con un tiro a cucchiaio porta e tre le marcature mentre Michelerio poco prima della sostituzione fissa il risultato sul 4-0.

Per i padroni di casa accorcia le distanze Crescio su calcio di rigore; ci provano anche De Sordi su punizione, alta, e Nescis, il cui tiro centrale viene facilmente parato da Chiecchio.

Nessun commento:

Posta un commento