Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 15 maggio 2011

La Merlese sbanca San Germano

San Germano, sabato 14 maggio 2011 h 15,00
CASALE 90 FRASSINETO – MERLESE 1-3 (1° t. 1-1)
Reti: 21° Massola (M), 25° Crescio (C90), 44° Massa (M), 53° Zerbinati (M).



CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Perucca, Sarzano, Salku (58° Marmina), Siragusa, El Assali, Boussettaoui (49° Bircaj), Koqu, El Karroubi, Alla, Crescio. A disp.: Donzè, Nescis. All.: La Porta.

MERLESE: Cortello, Monzeglio, Massa, Rustico, Ciotola (39° Taniari), Scarrone (58° Laborante M.), Laborante E., Giambruno (56° Ricci), Coppo (47° Ginepro), Zerbinati, Massola. A disp.: Andreone. All.: Laborante M..

Caldi d'angolo: 1-2 (1° t. 0-1).
Recupero: 1° t. 1', 2° t. 4'.

Alla penultima uscita casalinga di questa stagione il Casale 90 Frassineto ha ceduto in casa alla Merlese con il medesimo risultato con cui a febbraio aveva già perso all'andata. Nei primi minuti la Merlese crea tre occasioni senza riuscire a sbloccare il risultato; al 6° Laborante prova l’affondo ma viene fermato, al 12° Bronzo respinge una punizione avversaria mentre al 16° Coppo tira dalla tre quarti senza centrare lo specchio della porta.



I padroni di casa si affacciano per la prima volta davanti alla porta avversaria con Crescio, il cui tiro viene parato da Cortello. Al 21° la Merlese passa in vantaggio grazie ad un tiro nell’angolino opposto di Massola, mentre nei successivi due minuti ha due occasioni per il raddoppio: prima Zerbinati in rovesciata prova il pallonetto, poi Massola effettua un tiro diagonale ma entrambi i palloni terminano fuori.

Al 25° Crescio di testa pareggia i conti ed il risultato non cambia negli ultimi dieci minuti del primo tempo, durante i quali Alla sbaglia due occasioni e Perucca si fa respingere una punizione.
La prima occasione della ripresa è per i padroni di casa che sbagliano con Crescio;



entrambe le squadre poi segnano una rete a testa, prima Zerbinati per la Merlese, poi El Karroubi per il Casale 90 Frassineto ma in entrambi i casi l’arbitro aveva già fischiato il fuorigioco. Al 44° arriva il raddoppio per la Merlese grazie ad un tiro rasoterra di Coppo e dopo 9 minuti Zerbinati porta a tre le marcature: Sarzano non riesce di testa a fermare la palla, Massola ne approfitta per effettuare un cross rasoterra a Zerbinati a cui basta tirare centralmente.

Il Casale 90 Frassineto prova nei minuti finali a segnare senza risultato, Cortello riesce ad opporsi bene parando prima una punizione di Perucca e poi un tiro di Koqu; anche El Karroubi tenta la via del gol su punizione ma termina di poco alta sulla traversa.
Il prossimo turno ci vede impegnati venerdì sera a Terranova.

Nessun commento:

Posta un commento