Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 8 maggio 2011

Sconfitta per 4-3 a Roncaglia

Roncaglia, sabato 7 maggio 2011 h 15,00

CABRINO & GUSMANO - CASALE 90 FRASSINETO 4-3
Reti: 19° e 41° Pinton (C&G), 20° Albano (C90), 36° Crescio rig. (C90), 55° Perucca (C90), 57° e 65° Vinciguerra (C&G).

CABRINO & GUSMANO: Sartirana (36° Pivari), Orlandini, Scomparin, Gavio, Morlin, D'Arienzo, Mantoan, Buglisi (36° Dell'Oste - 41° Vinciguerra), Bellingeri, Maioglio, Pinton (66° Bonanno). A disp.: Libero. All.: Libero.



CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, De Sordi, Siragusa, El Assali (48° Perucca), Salku, Villarboito, Bircaj (61° Lahrach), Conti (43° Alla), Albano (62° El Karroubi), Crescio. A disp.: Koqu, Boussettaoui. All.: La Porta.

Calci d'angolo: 3-3 (1° t. 2-0).
Recupero: 1° t. 3'. 2° t. 4'.
Espulsi Orlandini al 36° e Gavio al 59°.



Il rigore del capitano

E' stata una partita ricca di reti e con più ribaltamenti di risultato quella disputata a Roncaglia tra Cabrino & Gusmano e Casale 90 Frassineto, ma alla fine la spuntano i padroni di casa per 4-3.

La prima occasione arriva per il Cabrino e finisce con un nulla di fatto poichè Bircaj è riuscito a sventare l'attacco avversario mandando la palla in angolo. Lo stesso Bircaj qualche minuto più tardi si affaccia davanti alla porta avversaria senza riuscire a trovare l'aggancio su invito di Villarboito che ha battuto una punizione dalla tre quarti.



La rete di Stefano Perucca.

Al 19° viene sbloccato il risultato: Pinton effettua un tiro rasoterra che viene respinto da Bronzo e sulla ribattuta Pinton tira nuovamente portando in vantaggio la propria squadra.


Gli ospiti dopo un minuto si portano già sull'1-1 grazie ad Albano, lesto a cogliere un passaggio di Salku ed a sfruttare l'uscita di Sartirana. Dopo un altro minuto segna El Assali, saremmo in vantaggio se non fosse per l'arbitro che non ha convalidato la rete; il vantaggio però arriva con Crescio che allo scadere del primo tempo ha segnato un calcio di rigore concesso per fallo di mano in area.


Il 2-2 del Cabrino

Poco prima invece Sarzano e Bronzo avevano respinto due attacchi avversari consecutivi, evitando così la seconda marcatura dei padroni di casa.

Ad inizio ripresa arriva un'occasione per parte con Albano da un lato che tira una punizione alta e poi Dell'Oste dall'altro che non riesce a centrare lo specchio della porta. I padroni di casa continuano ad attaccare ed al 41° Pinton sigla la propria doppietta personale portando il risultato in parità con un tiro rasoterra.

3-2 del Cabrino

Al 55° Perucca, entrato da 7 minuti, tira una punizione dalla tre quarti riuscendo a beffare Sartirana: 3-2 per noi ma non è ancora finita. Infatti dopo due minuti Vinciguerra pareggia in mischia dopo una punizione di Maioglio, mentre al 65° ancora Vinciguerra direttamente da punizione sigla la propria doppietta personale.


Negli ultimi minuti gli ospiti provano a pareggiare senza esito, difatti hanno dalla loro un paio di punizioni di cui la prima viene parata da Sartirana mentre la seconda, tirata da Salku, termina alta.



Prossimo appuntamento sabato 14 maggio a San Germano contro la Merlese.

Nessun commento:

Posta un commento