Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 21 maggio 2011

Sconfitta a Terranova

Terranova, Venerdì 20 maggio 2011 h 20,45.

NEW ALARM TERRANOVA - CASALE 90 FRASSINETO 4-2
Reti: 16° Frola (T), 26° Crescio rig. (C90), 35° Villarboito (C90), 38° Morad (T), 43° e 54° El Assali H. (T).

N.A. TERRANOVA: Provera, Furiato (22° Trasi), Mazzoglio, Vercelli, Daou, El Assali H., El Ayadi, Morad (46° Ekerato), Perucco (26° Sula), Rupa, Frola (39° Domi). A disp.: Cavalli. All.: Furiato.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, De Sordi (64° Sotaj), Siragusa (59° Perucca), El Assali O. (39° El Karroubi), Di Giorgio, Crescio, Villarboito, Conti, Albano (38° Bircaj), Donzè (39° Alla). A disp.: Boussettaoui, Koqu. All.: La Porta.

Angoli: 4-2 (1° t. 2-1).
Recupero: 1° t. 4', 2° t. 4'.

Finisce 4-2 per il padroni di casa lo scontro tra penultima e terzultima della classe. Alla prima occasione utile per i padroni d casa El Assali tira di poco altro sulla traversa, mentre sul rovesciamento di fronte prova Donzè con un rasoterra che viene parato. Al 10° le due compagini hanno ancora un'occasione per parte, da un lato H. El Assali tira una punizione centrale che viene parata da Bronzo, mentre ad Albano viene deviato in angolo un diagonale.

Al 16° il Terranova sblocca il risultato: viene deviato in angolo un tiro di Daou, su corner Frola colpisce di testa e segna. Dopo dieci minuti pareggiano gli ospiti con un rigore di Crescio mentre al 35° Villarboito porta in vantaggio il Casale 90 con un rasoterra diagonale. Nel frattempo anche il terranova aveva provato a tornare in vantaggio ma El Ayadi dopo aver scartato anche Bronzo ha mandato fuori il pallone a porta vuota.
La prima frazione di gioco termina sul 2-2 pari, grazie alla rete siglata da Morad in pieno recupero.

Nella ripresa si scatena con una doppietta Hicham El Assali: al 43° direttamente da punizione porta la propria squadra sul 2-2 ed al 54° fissa il risutato sul definitivo 4-2.

Daou sbaglia due ghiotte occasioni per arrotondare il risultato, mentre per noi El Karroubi manda alta sulla traversa una punizione.
Presto pubblicherò anche i video. Sabato prossimo si disputerà l'ultima giornata, in cui giocheremo in casa contro Santa Maria del Tempio.

Nessun commento:

Posta un commento