Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 1 maggio 2011

0-0 contro Popolo


San Germano sabato 30 aprile 2011
CASALE 90 FRASSINETO – U. S. POPOLO 0-0



CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Perucca, Di Giorgio, Siragusa, El Assali, Salku, Lupano (24° Boussettaoui), El Karroubi, Conti, Villarboito, Shtrepi (36° Lahrach). A disp.: De Sordi, Nescis, Donzè. All.: La Porta.

U.S. POPOLO: Munaro, Deregibus, Caobianco, Rizzo, Buffa, D’Anaria (58° Deambrogio), Zotti, Solerio (45° Pellegrini), Messena (29° Dolce), Zucchi, Bozza (61° Luparia). A disp.: Ferrante, Di Conzo. All.: Orlando.

Calci d'angolo: 5-2 (1° t. 0-1)
Recupero: 1° t. 4', 2° t. 3'.

E’ terminata a reti inviolate la partita di San Germano, scarsa di emozioni sin dalle prime battute di gioco. Le prime occasioni arrivano per gli ospiti: al 4° Deregibus colpisce di testa il pallone, che termina di poco fuori, mentre al 5° Zotti tira una punizione di prima, di poco alta sulla traversa.



Più tardi per i padroni di casa prova due volte Villarboito a sbloccare il risultato, all’11° su punizione e dopo dieci minuti di destro ma in entrambe le occasioni la palla termina sempre alta. Nel finale del prima tempo è invece Perucca a provare il tiro in un paio di occasioni, mandando però la palla sempre alta.





Ad inizio ripresa i padroni di casa provano ancora a sbloccare il risultato senza esito: prima Perucca su punizione, poi Boussettaoui non centrano la porta per un soffio, mentre al 45° una punizione calciata da Villarboito si infrange sulla traversa.

Anche il Popolo però prova a farsi vedere ma Valerio Bronzo si oppone evitando così la rete ospite, come al 56° su un tiro rasoterra di Dolce e qualche minuto prima su un colpo di testa avversario. Nei minuti finali Villarboito ed El Karroubi provano a tirare ma Munaro per il Popolo riesce a parare.
Sabato prossimo giocheremo a Roncaglia contro il Cabrino & Gusmano.

Nessun commento:

Posta un commento