Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

giovedì 26 maggio 2011

Si passa il primo turno

San Germano, mercoledì 25 maggio 2011 h 20,45
CASALE 90 FRASSINETO - SPORTING 91 2-0 (1° t. 1-0)
Reti: 32° Perucca, 58° Alla.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, Siragusa, De Sordi (65° Crescio), El Assali (61° Bircaj), Salku (42° Di Giorgio), Koqu, Alla, Conti (65° Tocco), Sotaj (50° Villarboito), Perucca. A disp.: Lahrach. All.: La Porta.

SPORTING 91: Vinci, Fava, Casu, Moglan, Naselli (65° Bononi), Manuato (54° Stoica - 65° Perri), De Martini, Moretto, Paturan, Cassandro (61° Ancora), Rizzo. All.: Ancora.

Calci d'angolo: 3-5 (1° t. 2-2).
Recupero: 1° t. 0', 2° t. 5'.


Dopo le due sconfitte in campionato il Casale 90 Frassineto si riscatta contro lo Sporting 91 vincendo 2-0 con 1 rete per tempo e così supera il primo turno della Coppa città di Casale.
Al 2° gli ospiti hanno la prima occasione della partita senza riuscire a sfruttarla, poi a parte una punizione di Paturan al 20° sono i padroni di casa a fare la partita. Al 10° Perucca prova su punizione, ma Vinci si oppone parando in due tempi. Al 18° tocca invece a De Sordi il cui tiro termina fuori mentre dopo un minuto prova El Assali con un tiro centrale che viene parato facilmente da Vinci.

La stessa sorte capita al 27° a Perucca, che però al 32° trova il diagonale vincente utile a sbloccare il risultato che fino alla fine della prima frazione di gioco rimane fermo sull'1-0 per noi.
Ad inizio ripresa lo Sporting comincia a pressare per portarsi quanto prima sull'1-1 e crea più occasioni nei primi dieci minuti ed in particolare De Martini all'8° prova il tiro che però è alto sulla traversa.
Tocca poi a Sotaj in due riprese: la prima è alta mentre nella seconda tira un rasoterra debole che termina tra le braccia del portiere.

Lo Sporting comunque non si dà per vinto e tenta di trovare il pari; al 49° Cassandro su cross da calcio d'angolo colpisce di testa senza centrare la porta mentre Paturan su un tiro riesce solo a trovare l'incrocio esterno dei pali. Al 53° invece prova Moglan, ma Bronzo si oppone strenuamente deviando l'angolo.
Passa qualche minuto e per gli ospiti arriva la doccia fredda: El Assali lancia Villarboito che in area effettua un passaggio rasoterra per Alla che sigla il raddoppio con cui si chiuderà la partita.
Nel recupero c'è ancora spazio per un'occasione per parte, prima Crescio per i padroni di casa colpisce l'esterno della rete, mentre Bronzo è chiamato a respingere un tiro di Ancora.Il Casale 90 Frassineto si qualifica così al secondo turno e giocherà mercoledì 1° giugno contro la vincente tra Oro & Oro e Popolo.

Nessun commento:

Posta un commento