Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 3 ottobre 2010

Vittoria in rimonta

MADONNINA - CASALE 90 FRASSINETO 1-2 (PT 1-0)
Reti: 16° Puddu (M), Alla (C90), Sotaj (C 90).

MADONNINA: Santin, Scirè, Tapparo (45° Spaho), Cattaneo, Giorcelli, Caprioglio, Franco, Bottan, Kandyi (59° Maio), Puddu, Coppo (49° Badr). A disp.: Zanellati, Ghiaccio. All.: Drusian.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Bruno, Sarzano, Di Giorgio, Tocco (60° Siragusa M.), Siragusa P., Shtrepi (58° Tbar), Conti, Balanzino (35° Sotaj), Bircaj (35° Alla), Crescio (56° Lupano). A disp.: Muzio, Coppa. All.: La Porta.

Note: Calci d'angolo: 6-4. Espulso Franco al 42°.



Comincia più che bene l'avventura del Casale 90 Frassineto in campionato, vincendo a Madonnina in rimonta così come era avvenuto l'anno scorso nella medesima partita in cui i padroni di casa avevano rimontato la rete del momentaneo vantaggio di Shtrepi.

Gli ospiti partono bene inizialmente ma poi subiscono il pressing dei rosanero che hanno un'occasione lampante al 12° con Coppo e poi passano in vantaggio al 16° grazie a Puddu. Dopo qualche minuto ci prova anche Caprioglio ma il suo tiro termina fuori.
Verso la fine del primo tempo si riaffacciano di nuovo gli ospiti, Shtrepi riprova il tiro da fuori area come già avvenuto in precedenza ma il pallone termina alto sopra la traversa.



Nell'intervallo entrano Saimir e Klajvi e saranno proprio loro a ribaltare a nostro favore le sorti della partita. Subito Alla tenta un affondo al 3° ma il suo tiro non entra, mentre al 5° Di Giorgio manca per un soffio l'aggancio su un cross da sinistra. Al 12° Alla ci prova ancora di sinistro, ma il tiro rasoterra è troppo lento ed è facile preda del portiere.

All'ennesimo tentativo di Saimir la rete del momentaneo pareggio arriva con un altro rasoterra; gli ospiti continuano a carburare, al contrario dei giocatori del Madonnina che (rimasti in 10) hanno un po' accusato il colpo.



Su punizione Shtrepi lambisce il sette mancando di pochi centimetri la rete del possibile vantaggio, che però arriva a due minuti dal termine dei 35 minuti regolamentari grazie ad un cucchiaio di Sotaj che ha spiazzato Santin.

Già prima anche Lupano e lo stesso Sotaj tentano il contropiede ma viene fischiato un fuorigioco millimetrico. Nel finale ci mette una pezza anche Valerio Bronzo che para facilmente una punizione del Madonnina e prima del fischio finale c'è tempo ancora per un tentativo di attacco per i blustellati, con Sotaj che si allunga troppo la palla senza riuscire a pervenire al tiro.
Ottima ripresa dopo un primo tempo opaco. Sabato prossimo ospiteremo i valenzani dello Sporting 91.

1 commento: