Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 9 ottobre 2010

Sconfitta sfortunata contro lo Sporting

San Germano, sabato 9 ottobre 2010

CASALE 90 FRASSINETO – SPORTING 91 0-1 (pt. 0-1)
Rete: 7° Rizzo.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Tbar (43° Perucca), De Sordi (49° Bruno), Sarzano, Di Giorgio, Conti, Siragusa P., Alla, Sotaj (37° Shtrepi), Balanzino (39° Tocco), Bircaj (55° Lupano). A disp.: Siragusa M., Donzè. All.: La Porta.

SPORTING 91: Vinci, Fava (61° Franchini), Ricci, Casu, Bononi, Karepi (59° Ricci), Bonetto, Demartini (49° Cassandro), Paturan, Binotto, Rizzo (70° Naselli). A disp.: Narratone. All.: Ancora.

Angoli: 7-4 (pt. 4-3).
Recupero: 1° t. 2’, 2° t. 4’.






Dopo la vittoria a Madonnina è arrivata una sconfitta sfortunata per il Casale 90 Frassineto: gli ospiti passano in vantaggio pochi minuti dopo il fischio di inizio con un tiro a parabola di Rizzo dalla fascia destra e da fuori area; il tiro pareva inizialmente più un cross ma poi ha beffato Bronzo scavalcandolo.

Dopo un tentativo di Balanzino a pochi metri dal portiere, ci prova Tbar dalla distanza a pareggiare i conti per i padroni di casa ma il tiro termina altro sopra la traversa. Nel rovesciamento di fronte Bronzo si fa trovare pronto e salva la propria porta su un tiro basso e ravvicinato e si ripeterà successivamente su colpo di testa.




I padroni di casa non mollano ed in alcuni casi compiono alcuni errori mentre in altri si mette in mezzo la sfortuna. Alla prima si fa parare un tiro lento a due passi dal portiere avversario e poi invece tira alto; il portiere ospite Vinci salva ancora il risultato parando una punizione di Tbar ed anche un tiro dalla sua sinistra di Di Giorgio, mentre successivamente Sotaj su cross da destra coglie la parte alta della traversa.

Nel secondo tempo invece Shtrepi colpisce in pieno il palo, poi Tocco e Perucca provano il tiro senza però alcun risultato; in un’occasione inoltre su tiro di Alla la difesa ospite per poco non faceva autorete con un retropassaggio di un difensore salvato sulla linea di porta dall’estremo difensore .. un po' per la serie "quando non vuole non entrerà mai" e probabilmente se fossimo andati avanti due ore la partita sarebbe terminata con il medesimo punteggio.

Sabato prossimo saremo impegnati sul campo di Balzola che nell'anticipo di ieri sera ha pareggiato a reti inviolate sul campo della Merlese ed ora in classifica ha quattro punti.

Nessun commento:

Posta un commento