Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 23 ottobre 2010

Vittoria di rigore

San Germano, Sabato 23 ottobre 2010 ore 15.00.

CASALE 90 FRASSINETO – COSTANZANA 1-0 (pt. 0-0)
Rete: 68° Crescio su rigore.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Sarzano; Di Giorgio, Siragura P., Siragusa M., Tocco; Coppa, Shtrepi, Perucca, Marmina; Crescio. A disp.: Conti, Quassiri, Balanzino. All.: La Porta.




COSTANZANA: Pacciolia (40° Morabito), Mutti, Marotta, Cornetti (23° Magnetti), Olivetti, Paceco, Molea (50° Colussi), Bosio, Pallavicini, Lanza, Disano. A disp.: Gandolfi, Maronati, Priolo, Cosentino. All.: Opezzo.

Angoli: 2-6.
Recupero: 1° t. 2’, 2° t. 5’.

Alla quarta giornata di campionato il Casale 90 Frassineto ottiene la prima vittoria interna di questa stagione contro il fanalino di coda Costanzana, che nonostante sia ancora ultimo in classifica a quota 0 punti sul campo non sembra meritare tale posizione.
A seguito delle prime battute di gioco subito Shtrepi crea pericolo alla difesa ospite mandando di fuori un proprio tiro calciato da fuori area.

gli ospiti di contro con Disano cercano di mettere in difficoltà i padroni di casa e proprio il n.11 si rende pericoloso in un’azione in cui Bronzo al volo devia in angolo. Nel giro di pochi minuti il Costanzana ottiene diversi calci d’angolo consecutivi e solo all’esito di un paio di questi Bronzo è chiamato ad intervenire per evitare alla propria squadra di subire la rete avversaria.




Il palo di Shtrepi.

Successivamente Shtrepi batte una punizione da fuori area e lambisce il palo alla destra di Paciolla. Come se già non bastassero i legni colpiti nelle precedenti partite di questa stagione, si aggiunge pure questo ma almeno non risulterà per fortuna (nostra) influente sulle sorti finali della partita.

Nel corso della ripresa la gara prosegue sulla falsa riga della prima frazione di gioco con le due compagini che si affrontano ad armi pari. Se da un lato Disano cerca ancora la rete del vantaggio, dall’altro Tbar effettua un tiro angolato che viene prontamente respinto dal n.12 Morabito, entrato nella ripresa.

Il risultato cambia a pochi minuti dallo scadere del tempo regolamentare, quando Sotaj viene atterrato in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore per il Casale 90 Frassineto. Si incarica al tiro il capitano Crescio, che non sbaglia regalando la vittoria alla propria squadra. Il Costanzana nel recupero prova a pareggiare i conti ma senza alcun esito.



Il rigore calciato dal capitano Crescio.

Il capitano era rimasto fermo per quasi tutta la stagione scorsa a causa di un infortunio, mentre nel corso di questa aveva giocato per buona parte nel corso della partita d'esordio, vinta a Madonnina ... che la rete sia di buon auspicio per una piùà che rosea continuazione!!!
La prossima partita si giocherà infrasettimanalmente, martedì sera ore 20.45, a Roncaglia contro l'Oro & Oro.

Nessun commento:

Posta un commento