CASALE 90 FRASSINETO – COSTANZANA 1-0 (pt. 0-0)
Rete: 68° Crescio su rigore.
CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Sarzano; Di Giorgio, Siragura P., Siragusa M., Tocco; Coppa, Shtrepi, Perucca, Marmina; Crescio. A disp.: Conti, Quassiri, Balanzino. All.: La Porta.
COSTANZANA: Pacciolia (40° Morabito), Mutti, Marotta, Cornetti (23° Magnetti), Olivetti, Paceco, Molea (50° Colussi), Bosio, Pallavicini, Lanza, Disano. A disp.: Gandolfi, Maronati, Priolo, Cosentino. All.: Opezzo.
Angoli: 2-6.
Recupero: 1° t. 2’, 2° t. 5’.
Angoli: 2-6.
Recupero: 1° t. 2’, 2° t. 5’.
A seguito delle prime battute di gioco subito Shtrepi crea pericolo alla difesa ospite mandando di fuori un proprio tiro calciato da fuori area.
Il palo di Shtrepi.
Successivamente Shtrepi batte una punizione da fuori area e lambisce il palo alla destra di Paciolla. Come se già non bastassero i legni colpiti nelle precedenti partite di questa stagione, si aggiunge pure questo ma almeno non risulterà per fortuna (nostra) influente sulle sorti finali della partita.
Il rigore calciato dal capitano Crescio.
Il capitano era rimasto fermo per quasi tutta la stagione scorsa a causa di un infortunio, mentre nel corso di questa aveva giocato per buona parte nel corso della partita d'esordio, vinta a Madonnina ... che la rete sia di buon auspicio per una piùà che rosea continuazione!!!
La prossima partita si giocherà infrasettimanalmente, martedì sera ore 20.45, a Roncaglia contro l'Oro & Oro.
La prossima partita si giocherà infrasettimanalmente, martedì sera ore 20.45, a Roncaglia contro l'Oro & Oro.
Nessun commento:
Posta un commento