Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

mercoledì 27 ottobre 2010

Pari a Roncaglia



Roncaglia, martedì 26 ottobre 2010 h 20,45.
ORO & ORO - CASALE 90 FRASSINETO 1-1 (pt. 1-0)
Reti: 18° Braghin (O&O), 40° Shtrepi (C90).

ORO & ORO: Gambino, Borella, Bujor, Fernicola, Denaro, Rubino (52° Saracco), Mello (42° Bertarelli), Mazzoglio, Ferrigno (36° Xompero), Borlini F., Braghin. A disp.: Borlini S., Vittore, Tamiazzo. All.: Mello.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Sarzano; Digiorgio, Siragusa P., Bruno, Tocco; Balanzino (36° Sotaj), Bircaj (36° Shtrepi), Conti (58° Perucca), Quassiri (36° Tbar); Crescio. A disp.: Lupano, Siragusa M., Corona. All.: La Porta.

Calci d'angolo: 4-2 (pt. 0-1).

Arriva a Roncaglia il secondo 1-1 esterno consecutivo per il Casale 90 Frassineto, che sale così a quota 8 punti in classifica. Dopo aver sventato un paio di azioni d'attacco degli avversari (che hanno inoltre colpito una traversa), anche in questa occasione ai blustellati tocca partire in salita per effetto del vantaggio siglato al 18° da Braghin, lesto a sfruttare un'indecisione della difesa ospite.



Il Casale 90 Frassineto però non sta a guardare e pian piano comincia a guadagnare terreno non sfruttando però al meglio le occasioni, di cui la più lampante arriva con Conti il cui tiro viene parato da Gambino.
Poco prima della fine della prima frazione di gioco i padroni di casa rimangono in dieci per l'espulsione del n.4 Fernicola: a Balanzino spetta il compito di battere la punizione ma il suo tiro termina di poco alto sopra la traversa. Si arriva così all'intervallo con il risultato invariato.

L'inizio del secondo tempo è a senso unico: in superiorità numerica gli ospiti creano diverse azioni per pervenire subito al pareggio, prima con Conti poi con Shtrepi. Sarà quest'ultimo con un tiro da fuori area a trovare la rete dell'1-1, provando dopo pochi minuti a ripetersi senza però riuscire ad aumentare il proprio bottino personale, salito attualmente a due centri in questo campionato.



Bisogna inoltre ringraziare Bronzo che, come nel primo tempo, si è reso protagonista di alcune parate che hanno salvato il risultato. Peccato che poi a dieci minuti dalla fischio finale Crescio ha sbagliato un calcio di rigore stampando il pallone sulla traversa piena, contrariamente a tre giorni prima contro il Costanzana quando alla fine dell'incontro aveva regalato alla propria squadra la rete della vittoria.
Sabato pomeriggio a San Germano si giocherà il 'derby' contro l'Atletico 96.

Nessun commento:

Posta un commento