Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 31 ottobre 2010

Altro giro altra vittoria

San Germano, sabato 30 ottobre 2010 ore 15,00

CASALE 90 FRASSINETO – ATLETICO 96 3-1 (PT. 1-1)
Reti: 3° Shtrepi (C90), 35° Ciliberto (A), 37° Sotaj (C90), 70° Shtrepi (C90).

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Sarzano; Digiorgio, Siragusa M., Siragusa P., Tocco (58° Perucca); Sotaj, Sthrepi, Tbar (40° Bircaj), Nescis (36° Conti); Crescio (71° Marmina). A disp.: Muzio, Bruno, Donzè. All.: La Porta.

ATLETICO 96: Bolpato, Milutinovici, Petrone, Robiola, Veli (55° Disparti), Coden, Siragusa J., Veronese, Ciliberto (42° Re), Ranieri, Corona. A disp.: Bonicelli, Debernardis. All.: Debernardis.

Calci d'angolo: 3-5.
Recupero: pt. 2', st. 5'.




Finisce 3-1 per il Casale 90 Frassineto il derby di San Germano contro l’Atletico.

Le squadre si affrontano a viso aperto fin da subito e già al 3° il risultato si sblocca, quando i padroni di casa alla prima azione in attacco segnano grazie ad un sinistro di Shtrepi da fuori area. Ci prova anche Crescio qualche minuto dopo ma il tiro è debole e termina tra le braccia del portiere.

Gli ospiti intanto non stanno a guardare ed ottengono diverse punizioni sulla tre quarti ma senza alcun esito in quanto i tiri o terminano fuori o si infrangono sulla barriera blustellata ed anche la traversa fa la sua parte salvando la porta difesa da Bronzo su tiro di Milutinovici da fuori area.




Nel successivo rovesciamento di fronte Nescis in mischia tira dal limite senza riuscire a concludere e poco prima della mezz’ora Digiorgio effettua un cross teso per Tbar il cui tiro rasoterra è debole e viene parato facilmente da Bolpato. Mancano pochi minuti all’intervallo quanto Corona per poco non pareggia sbagliando un’occasione facile dopo aver superato il portiere blustellato.

Il pari però arriva allo scadere della prima frazione di gioco con Ciliberto che riesce ad insaccare il pallone a fil di palo.
Ad inizio ripresa Sotaj riporta subito i padroni di casa in vantaggio grazie ad un pallonetto e si rivelerà decisivo anche a fine partita quando in contropiede servirà la palla del 3-1 a Shtrepi, che ha siglato la propria doppietta personale. Gli ospiti non hanno demeritato ma hanno avuto un po’ di sfortuna: dopo la traversa del primo tempo nel secondo il capitano Coden ha colpito un palo esterno, mentre Ranieri a pochi passi dal portiere avversario ha sparato in alto la palla.

Un’altra occasione era capitata anche per Jonathan Siragusa su punizione, ma Bircaj di testa ha prontamente allontanato.
Infine in pieno recupero il blustellato Sotaj si è ancora trovato a tu per tu con Bolpato, ma ormai era già stato fischiato fuorigioco.
La settimana prossima si giocherà venerdì sera a Balzola contro la Rivese.

1 commento: