CASALE 90 FRASSINETO – ATLETICO 96 3-1 (PT. 1-1)
Reti: 3° Shtrepi (C90), 35° Ciliberto (A), 37° Sotaj (C90), 70° Shtrepi (C90).
CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Sarzano; Digiorgio, Siragusa M., Siragusa P., Tocco (58° Perucca); Sotaj, Sthrepi, Tbar (40° Bircaj), Nescis (36° Conti); Crescio (71° Marmina). A disp.: Muzio, Bruno, Donzè. All.: La Porta.
ATLETICO 96: Bolpato, Milutinovici, Petrone, Robiola, Veli (55° Disparti), Coden, Siragusa J., Veronese, Ciliberto (42° Re), Ranieri, Corona. A disp.: Bonicelli, Debernardis. All.: Debernardis.
Calci d'angolo: 3-5.
Recupero: pt. 2', st. 5'.
Finisce 3-1 per il Casale 90 Frassineto il derby di San Germano contro l’Atletico.
Nel successivo rovesciamento di fronte Nescis in mischia tira dal limite senza riuscire a concludere e poco prima della mezz’ora Digiorgio effettua un cross teso per Tbar il cui tiro rasoterra è debole e viene parato facilmente da Bolpato. Mancano pochi minuti all’intervallo quanto Corona per poco non pareggia sbagliando un’occasione facile dopo aver superato il portiere blustellato.
Ad inizio ripresa Sotaj riporta subito i padroni di casa in vantaggio grazie ad un pallonetto e si rivelerà decisivo anche a fine partita quando in contropiede servirà la palla del 3-1 a Shtrepi, che ha siglato la propria doppietta personale. Gli ospiti non hanno demeritato ma hanno avuto un po’ di sfortuna: dopo la traversa del primo tempo nel secondo il capitano Coden ha colpito un palo esterno, mentre Ranieri a pochi passi dal portiere avversario ha sparato in alto la palla.
Infine in pieno recupero il blustellato Sotaj si è ancora trovato a tu per tu con Bolpato, ma ormai era già stato fischiato fuorigioco.
La settimana prossima si giocherà venerdì sera a Balzola contro la Rivese.
ALE' OH OH ... HAHAHAHAHAAH
RispondiElimina