Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 16 ottobre 2010

Pari a Balzola


Balzola, sabato 16 ottobre 2010 ore 15.00

ACAB BALZOLA – CASALE 90 FRASSINETO 1-1 (PT 1-0)
Reti: 10° Maffi (B), 40° Shtrepi (C90).

ACAB BALZOLA: Scribano, Fioravanti, Arionello, Pasquini, Vendramini G., Vendramini E. (40° Demichelis), Dare, Olivero, Daffi, Di Martino (44° Di Perri), Villanova (23° Donà). A disp.: Andreotti, Bonaduce, Grandi, Noto, Elbroud. All.: Casalone.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, Di Giorgio, Bruno, Siragusa P., Tocco (66° Lupano), Coppa (36° Conti), Perucca (45° Tbar), Shtrepi, Marmina (54° Bircaj), Sotaj. A disp.: De Sordi, Nescis, Siragusa M.. All.: La Porta.
Calci d’angolo: 4-3.

Recupero: 1° t. 3’; 2° t. 3’.



Termina in parità, anche nei rigori sbagliati, l’incontro disputato a Balzola tra l’Acab ed il Casale 90 Frassineto. Nelle prime battute provano ad attaccare gli ospiti, con Sotaj che va al tiro, deviato in angolo dal portiere balzolese; poi però sono i padroni di casa a prendere le redini del gioco fino a circa la metà della prima frazione di gioco ed in questo frangente il Balzola passa in vantaggio con un destro di Maffi, smarcato, da fuori area. Gli ospiti non si scoraggiano ed in più occasioni tentano di cercare il pareggio senza successo.

Perucca dapprima tira una punizione agevolmente parata dal portiere, poi ha un'altra occasione ma tira alto sopra la traversa; successivamente l’estremo difensore Scribano sarà decisivo anche su Coppa, su Shtrepi e su Marmina seppur con qualche difficoltà. Anche Bronzo però non è da meno e se in precedenza nulla ha potuto sul tiro di Maffi, si rivelerà poi decisivo in almeno un paio di tiri, soprattutto parando a Dare un calcio di rigore concesso al Balzola per fallo commesso da Sarzano a pochi istanti dall’intervallo.

In apertura della ripresa i blustellati pareggiano: Shtrepi tira una forte punizione non distante dal limite dell’area e stavolta il portiere avversario viene beffato dalla propria barriera che devia il tiro. Nelle successive fasi di gioco si presentano molte occasioni per gli ospiti che però non sanno concretizzare; al quarto d’ora Conti viene atterrato in area di rigore e l’arbitro concede la massima punizione: Sotaj è incaricato al tiro ed anziché portare il Frassineto in vantaggio si fa parare il tiro da Scribano, che successivamente viene anche graziato dalla traversa colpita tre volte dai blustellati.

Shtrepi inoltre riesce anche a dribblare il portiere avversario senza però poi centrare lo specchio della porta, così come capiterà a Conti più tardi quando a pochi istanti dal triplice fischio finale spara alto a pochi passi dalla porta a portiere battuto.
Sabato prossimo giocheremo in casa contro Costanzana.

Nessun commento:

Posta un commento