Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 8 maggio 2010

Torniamo ai tre punti

San Germano, 9 maggio 2010 ore 15.

CASALE 90 FRASSINETO – RIVESE 2-0 (pt 1-0)
Reti: 11° Shtrepi, 68° Daou.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Bruno, Piovan, Sanna, Salku, Alla (66° Alla), El Assali (46° Tbar), Balanzino (43° Cirasa), Tocco (54° Siragusa), Donzè (20° Daou), Shtrepi. A disp.: Brugnone. All.: La Porta.


RIVESE: Rondello, Farinetti. Cisnetti, Pasquino, Dellarole, D’Aguanno, Bonelli, Bordone (46° Ricaldone), Sigaudo, Modena, Sudano. All.: Rolando.

Calci d'angolo: 6-2.
Recupero: 1° t. 0', st. 1'.

Dopo una serie negativa arriva una vittoria per il Casale 90 Frassineto, che regola la Rivese con una rete per tempo grazie anche ad un buon lavoro della difesa. Inoltre come nelle ultime due partite siamo riusciti a chiudere il primo tempo sul risultato di 1-0, ma al contrario delle precendenti nella ripresa abbiamo tenuto bene senza mollare.



Video della rete di Erion

La prima marcatura arriva già all’11° grazie ad un tiro da fuori di Shtrepi che beffa il portiere avversario rimasto fermo; già lo stesso Shtrepi aveva provato qualche minuto prima a sbloccare il risultato ma con esito negativo, mentre più tardi potrebbe siglare la doppietta personale se non avesse beccato il palo esterno nella ripresa.

Gli ospiti dal canto loro provano più volte a pervenire al pareggio, mettendo più volte in difficoltà Bronzo, portiere blustellato: una punizione di prima calciata da Sigaudo viene levata dal sette da un grande intervento del portiere blustellato, mentre nella ripresa lo stesso portiere salva il risultato su un tiro di Bonelli.



Video della rete di Yassine

Come già aveva provato Shtrepi, nel corso della ripresa più volte anche Daou prova a mettere in cassaforte il risultato, riuscendoci dopo diversi tentativi: prima segna ma l’arbitro annulla per fuorigioco, poi ad un metro dall’estremo difensore avversario si fa deviare in angolo il tiro ed infine segna la rete del definitivo 2-0 (rete visibile nel video qui sopra) a pochi passi dalla porta a seguito di traversone dalla sua destra.
Presto pubblicherò gli altri risultati.

Nessun commento:

Posta un commento