Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 30 maggio 2010

San Germano, sabato 29 maggio 2010 ore 15,00

CASALE 90 FRASSINETO – NEW ALARM TERRANOVA 1-1 (pt. 1-1)
Reti: 4° Alla rig. (C90), 15° El Assali H. (N.A.T.)

CASALE 90 FRASSINETO: Ahabchade, Bruno, Piovan, Sanna (61° Cirasa), El Assali O. (45° Trombin), Alla, Balanzino, Tbar, Tocco (25° Salku), Daou, Donzè (29° Nescis – 56° Shtrepi). All.: La Porta.

NEW ALARM TERRANOVA: Provera, Trasi, Mazzoglio, Deambrogio, El Ayadi, Sula, Abazi, Caretti, El Assali H., Calderone (52° Kamberi). A disp.: Muggiati, Camillo, Rachid. All.: Muggiati.


Il rigore di Saimir

Calci d'angolo: 2-5 (pt. 1-3).

A seguito di una partita equilibrata e di un arbitraggio ineccepibile, terminano in parità la propria stagione Casale 90 Frassineto e Terranova, che giungono entrambe a metà classifica.

Le reti sono state siglate nel primo tempo: dopo quattro minuti dal fischio di inizio Daou viene atterrato in area, ragion per cui l’arbitro concede ai padroni di casa un calcio di rigore, trasformato da Alla. Dopo qualche minuto El Assali tenta il raddoppio in un paio di occasioni, ma la palla è facile preda del portiere avversario.
Gli ospiti nel frattempo non stanno e guardare e se prima Abazi centra il palo esterno in fuorigioco, poi El Assali trova la via del pareggio a tu per tu con il portiere Ahabchade.
Ci sarebbe l’occasione per il raddoppio per i blustellati grazie a Daou, la cui palla viene presa dal portiere avversario che non trattiene; l’attaccante però non riesce a rialzarsi in tempo per calciare il pallone che viene calciato fuori area dalla difesa ospite.


Nel corso della ripresa si gioca quasi per onor di causa un po’ per il caldo, un po’ ormai perché entrambe le squadre non hanno più nulla da chiedere, senza però risparmiare occasioni. Al decimo Nescis, su invito di Salku, si invola davanti al portiere insaccando di destro la palla nel primo palo però nel frattempo l’arbitro aveva fischiato fuorigioco, mentre successivamente Trombin si trova a tu per tu con il portiere Provera che riesce ad evitare prodigiosamente il vantaggio per i padroni di casa.


A pochi minuti dalla fine però un’occasione lampante arriva anche per il Terranova che ottiene un calcio di rigore: si appresta al tiro Trasi, ma Ahabchade para deviando la palla in angolo. Arriva così il fischio finale che accontenta entrambe le compagini che ora si tufferanno esclusivamente nella coppa città di Casale.
Martedì prossimo continueremo con il consueto allenamento in vista della Coppa.

Nessun commento:

Posta un commento