Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 1 maggio 2010

Sconfitta col Madonnina

Venerdì 30 aprile 2010, campo Ronzonese.
MADONNINA - CASALE 90 FRASSINETO 2-1
Reti: 1° Shtrepi (C), 36° Manca (M), 43° Spaho (M).

MADONNINA: Zanellati, Di Carlo, Cattaneo, Ariotti, Giorcelli, Ansaldi, Coppo, Caprioglio (53° Botta), Maio, Franco, Kandyi. A disp.: Santin, Spaho, Puddu, Manca, Badr. All.: Drusian.


CASALE 90 FRASSINETO: Mohamed, Cirasa, De Sordi (47° Siragusa), Piovan, El Assali (53° Balanzino), Salku (67° Bruno), Shtrepi, Lupano (51° Tbar), Tocco, Daou (68° Donzè), Alla. All.: La Porta.

Calci d'Angolo: 4-4 (pt. 4-1)
Recupero: p.t. 3', s.t. 2'.

E' arrivata una nuova sconfitta, che sa un po' di beffa, per i blustellati, partiti bene nel primo tempo ma calati leggermente nel secondo.



La rete di Erion

Alla prima azione di gioco Shtrepi porta in vantaggio gli ospiti con un gran destro da fuori area che Zanellati non riesce a parare. Nel corso della frazione di gioco il Casale 90 Frassineto riesce a mantenere senza troppi patemi d'animo il vantaggio, creando diverse occasioni da rete, mentre gli avversari tirano pericolosamente un paio di volte ma il portiere ospite interviene perfettamente negando il pareggio.

A differenza del primo tempo, ad inizio ripresa è invece il Madonnina a segnare subito a freddo con Manca - entrato nell'intervallo -, riequilibrando il risultato di svantaggio grazie ad un errore difensivo, mentre all'ottavo minuto Spaho (anche lui entrato nell'intervallo) ribalta addirittura il risultato. Non tutto è perduto, poichè vi è poco meno di mezz'ora per pervenire al pari, purtroppo però alcune decisioni arbitrali hanno penalizzato il Casale 90: difatti sono stati negati due calci di rigore per atterramento in area, che avrebbero potuto cambiare il corso della partita oltre che - magari - il risultato.



Shtrepi tenta un paio di volte la doppietta ma purtroppo inultimente.

Nessun commento:

Posta un commento