Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

mercoledì 31 marzo 2010

Primo sondaggio: sorte della squadra

Si è concluso domenica 7 marzo il primo sondaggio del nostro sito, partito il precedente 6 febbraio su 'cosa o chi risolleverà le sorti del Casale 90 Frassineto' con un totale 53 votanti.
Al 1° posto con 33 voti ha prevalso sulle altre voci la "Maggior grinta in campo", cosa che magari si può già ottenere con qualche allenamento e meno 'solitari' serali prima di andare a dormire: a volte per fortuna i risultati si vedono.
Segue alla 2° posizione - con 31 voti - "Migliori prestazioni della difesa": ingaggeremo un pool difensivo con i fiocchi ed i controfiocchi.
Chiude il podio al 3° posto - con 29 voti - la voce "Migliori prestazioni dell'attacco": già, perchè a volte la colla che abbiamo non basta, quindi bisogna usarne di più per aver migliori prestazioni dell'attacco...
Appena fuori dal podio, per un solo voto in meno (28), sono stati votati gli "Allenamenti più intensi": forse quanto può bastare per scendere in campo per difendere La Porta, designato al quinto posto con 23 voti per "Qualche genialità del Mister"; basterà sfregare la classica lampada di Aladino per qualche tocco di genio in più?
Il centrocampo è il reparto meno votato (sesto posto con 14 voti per "Migliori prestazioni del centrocampo") rispetto ad attacco e difesa.. e questo probabilmente perchè è stato considerato come il reparto più quotato (con poco da migliorare pertanto). O più semplicemente perchè gli si dà meno fiducia :P.
7° posizione, con 12 voti, per il "Il rientro degli infortunati" per cui basta informarsi all'agenzia delle Entrate per saperne di più.
8° posto - 11 voti - per "La Dirigenza" ... no avremo la triade gobba che con due telefonate faceva sempre vincere la squadra, ma per il momento ci accontentiamo. La Porta non è anche presidente del Barcellona?
Alla nona e terzultima posizione viene indicata la voce "Nuovi acquisti", per cui basterebbe recarsi al mercato di piazza Castello del martedì o venerdì mattina; considerato però lo scarso richiamo (solo 5 voti, sei in meno rispetto alla precedente voce) possono anche essere risparmiate le energie, da concentrare per le partite.
Segue "Un viaggio a LOURDES", al 10° posto con 4 voti; evidentemente si prediligono altre mete.
Conclude all'11° posizione con soli 3 voti "Una botta di culo": da designare chi è il culo, la scelta in squadra è ampia.

2 commenti: