Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

mercoledì 24 marzo 2010

Pari contro l'ultima

Finisce 2-2 il recupero di martedì 23 marzo contro Costanzana: se da un lato abbiamo sprecato una ghiotta occasione per vincere, da un altro vuol dire settimo risultato utile consecutivo.


CASALE 90 FRASSINETO – COSTANZANA 2-2 (pt. 2-2)
Reti: 5° Olivetti (CO), 20° Capuzzo (C90), 28° Lemkalkal (C90), 37° rete ospite.

CASALE 90 FRASSINETO: Ferrarese, Piovan, Siragusa, Cirasa, Arguelle Granda (50° Shtrepi), Alla, Tbar, Balanzino (36° Salku), Lemkalkal (42° Tocco), Capuzzo (48° El Assali), Daou. A disp.: Bruno, De Sordi. All.: La Porta.

COSTANZANA: Giordano, Gnan, Mutti (42° Perseu), Priolo (69° Tanzi), Olivetti, Maronati, Magnetti, Gandolfi, Opezzo, Lanza, Di Sano (24° Molea). A disp.: Pacciolla, Bosio, Conretti, Bonsignore. All.: Zocco.

Angoli: 5-1.
Recupero: 2’ nel 1° t.; 5’ nel 2° t.

Dopo le sei reti nel pari dell’andata, anche al ritorno le due compagini pareggiano, fermandosi stavolta a due sole reti per parte. Capita tutto nel primo tempo: subito in avvio di partita gli ospiti passano in vantaggio con Olivetti con un tiro insidioso rasoterra nell’angolino e poco dopo Ferrarese evita il raddoppio parando una punizione di Di Sano. I padroni di casa iniziano in sordina ma Capuzzo al 20° al termine di un contropiede raddrizza il risultato e dopo soli otto minuti Lemkalkal, scartato il portiere, insacca facilmente il pallone per il momentaneo 2-1. Ci sarebbe poi lo spazio anche per il 3-1 se Giordano non si opponesse ad un tiro di Daou. In pieno recupero però arriva beffardo il pari del Costanzana, i cui giocatori sfruttano una mischia in area di rigore ed una leggerezza di Ferrarese. Grazie alla rete di ieri, Capuzzo - che contro Costanzana aveva già segnato anche all'andata - diventa capocannoniere del Frassineto con 4 reti ... più che un bottino comincia a diventare un bottone ..

Nella ripresa pali e traverse prendono il posto alle reti siglate nella prima frazione di gioco: Alla al quarto colpisce una traversa, così come Shtrepi a due minuti dalla fine prende in pieno il palo alla destra del portiere avversario. Se il Casale 90 Frassineto non riesce a vincere, almeno non perde, in quanto anche gli avversari colpiscono un palo: alla fine arriva il pari sia nelle reti che nei pali; a vantaggio dei padroni di casa vi è solo una traversa.
Sabato 27 si giocherà in casa contro Atletico 96.

2 commenti:

  1. NONOSTANTE IL PAREGGIO ABBIAMO FATTO UN PASSO IN AVANTI... SIAMO OTTAVI DA SOLI...

    RispondiElimina