Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

lunedì 8 marzo 2010

Grande vittoria a Fogliabella

Alla prima di ritorno vinciamo in trasferta contro lo Sporting 91 con il medesimo risultato con cui avevamo perso all'andata: 3-1.

SPORTING 91: Narratone, Fava (45° Perri), Pasini, Ricci S., Casu, Binotto, Casu, De Martini (45° Franchini), Ricci A., Drakir, Cassandro. All.: Ancora.

CASALE 90 FRASSINETO: Ferrarese, Franzoso, Cirasa, Salku (52° El Assali), Bircaj, Trombin, Siragusa, Daou (61° De Sordi), Alla, Shtrepi, Tocco (48° Balanzino). A disp.: Bruno, Capuzzo. All.: La Porta.

Reti: 4° Daou (C90), 20° e 23° Shtrepi (C90), 47° Zago (rig.) (S).

Per il fine settimana appena trascorso il calendario prevedeva la trasferta di domenica mattina, motivo per cui alcuni svarionati nei casi migliori sono arrivati in ritardo (complice anche la nevicata che ha tratto in inganno facendo pensare non si giocasse), altri invece .. dispersi. Il campo si presentava in condizioni buone rispetto a quanto si potesse pensare, nonostante la neve e la pioggia scese negli ultimi giorni.
Gli ospiti invece si sono presentati ancora meglio partendo subito in quarta: subito Mehmet ha tentato al 2° il tiro, non trovando però lo specchio della porta. Dopo due minuti Daou firma già il vantaggio blustellato con un insidioso rasoterra in contropiede. Al 12° è il turno di Tocco, il cui tiro viene parato, mentre poi si scatena Erion Sthrepi con una gran doppietta in tre minuti tra il 20° ed il 23°. La prima frazione di gioco termina 3-0, complice anche Ferrarese che ha parato un rigore a Casu ad un minuto dall'intervallo.
Nella ripresa il ritmo non cambia, gli ospiti creano diverse occasioni di cui la più lampante è di Daou al 5° che da pochi passi dalla linea di porta spara in alto la palla. I padroni di casa dal canto loro non creano tante occasioni, ed accorciano al 13° accorciano con Zago su rigore, il secondo concesso allo Sporting contro di noi proprio come all'andata. Stavolta Ferrarese ha sempre intuito la direzione senza peraltro riuscire ad evitare la marcatura. Nel finale è stata annullata una rete per fuorigioco ai padroni di casa.
Presto pubblicherò i risultati della altre partite.

7 commenti: