Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 9 ottobre 2011

Sconfitta al debutto in casa

San Germano, sabato 8 ottobre 2011 ore 15.00

CASALE 90 – G.S. FERRANTE PIZZERIA ACQUAPAZZA 0-2 (1° T. 0-2)
Reti: 16° Fiorenzi, 23° Mischiatti (rig.).



CASALE 90: Ferrarese, De Sordi (36° Siragusa P.), Di Giorgio (54° El Assali), Denaro, Alla, Conti (50° Cavaleri), Villarboito, Shtrepi, Sarzano, El Nasr (36° Tocco), Ferrando. A disp.: Bronzo, Buzzoni, Capuzzo, Bircaj, Nescis. All.: La Porta.

G.S. FERRANTE PIZZERIA ACQUAPAZZA: Mancuso, Arcuraci, Cattaneo, Mezzatesta, Ferrante M., Tencone, Scordamaglia, Ferrante C., Fiorenzi (59° Ladisa), Bazzocchi (50° Pirruccio), Mischiatti. A disp.: Kapas, Schicchitano, Sorisio E.. A disp.: Sorisio R.

Recupero: 1° e 2° t. 3’.
Angoli: 1° t. 0-2, 2° t. 1-4.

Al debutto in casa nel campionato vercellese il Casale 90 capitola contro il G.S. Ferrante di Olcenengo, che chiude la partita già nel primo tempo. Gli ospiti difatti nel primo tempo creano più occasioni da gioco creando più occasioni da rete: al 4° una punizione di Mezzatesta termina alta, mentre dopo un minuto Bazzocchi effettua un tiro debole che termina tra le braccia di Ferrarese.



Al quarto d’ora però Fiorenzi insacca di testa, con il nostro portiere che intuisce ma riesce solamente a deviare il pallone in rete anziché respingerlo. Dopo un colpo di testa di Mezzatesta di poco fuori al 21°, al 23° gli ospiti fissano il risultato sul 2-0 grazie ad un rigore siglato da Mischiatti per fallo di Ferrando su Fiorenzi in area. Per il Casale 90 invece da segnalare vi sono solo una punizione di Ferrando, il cui cross basso viene respinto in area dalla difesa avversaria ed un’altra di Sarzano poco prima dell’intervallo diretta al portiere.
Nel corso della ripresa invece il Casale 90 imbastisce di più il gioco rispetto al primo tempo mentre il Ferrante si limita a difendere il risultato già acquisito.

Ad inizio ripresa Villarboito tira una punizione il cui tiro taglia l’area ma nessuno è pronto a colpire di testa, mentre più tardi tocca a Siragusa con un tiro che viene trattenuto dal portiere avversario. Per gli ospiti invece l’occasione più pericolosa arriva al 47° con Cattaneo che a pochi passi dalla porta difesa da Ferrarese sfiora di testa il palo.
La prossima partita sarà a Desana venerdì 14 ottobre h 20,30.

Nessun commento:

Posta un commento