Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 23 ottobre 2011

Altra sconfitta in casa

San Germano, sabato 22 ottobre 2011 ore 15,00.

CASALE 90 – VALE LIVORNO 2-4 (1° T. 0-3)
Reti: 12° Maimone (VL), 31° e 40° Toninello (VL), 45° D’anna (VL), 52° Perucca St. (C), 78° Villarboito (C).



CASALE 90: Bronzo, Sarzano, De Sordi (52° Cavaleri), Denaro (43° Di Giorgio), Perucca St., Buzzoni (43° Siragusa), Alla, Perucca Si., Conti (77° Donzè), Villarboito, El Nasr (64° Shtrepi). A disp.: Ferrarese, Nescis. All.: La Porta.

VALE LIVORNO: Brunelli, Maimone, Uscello, Bodon (54° Bottini), Nuzzo, Brovia (45° Rolfo), Guimaraes, Arnone, Ciaramella (58° Burei), Toninello, Michelone. A disp.: Cassetta, Pizzoleo, Berardi, D’Anna, Cavanna, Rubino. All.: Pozzo.

Recupero: 1° t. 8’. 2° t. 5’.
Calci d’angolo: 5-5 (1° t. 2-5).

Il Casale 90 finora è riuscito a conquistare punti solamente in trasferta e così alla seconda uscita stagionale casalinga perde ancora con due reti di scarto. Stavolta a San Germano ha vinto il Vale Livorno, che al termine del primo tempo si era già portato sullo 0-3.



Iniziano i padroni di casa ad attaccare: al 3° Buzzoni colpisce di testa un cross da calcio d’angolo ma Brunelli para. Dopo un minuto invece El Nasr si fa deviare in angolo un diagonale rasoterra. Il Vale Livorno si fa avanti e, dopo una punizione di Bodon terminata di poco fuori, al 12° si porta in vantaggio: Bronzo devia un tiro di Toninello e dagli sviluppi del successivo calcio d’angolo Maimone segna di testa; dopo due minuti ci prova Ciaramella con tiro che termina fuori.

Sul fronte opposto Stefano Perucca, incaricato a battere le punizioni, ha più occasioni favorevoli per portare la propria squadra sul pari senza però riuscirci: al 13° tira direttamente sul portiere, al 16° ci riprova mandando il pallone fuori mentre dopo un minuto la sua punizione viene respinta di pugno da Brunelli e nessuno è pronto sulla ribattuta.


La rete del provvisorio 0-4.

Dal 21° gli ospiti si rendono più volte pericolosi: prima Toninello dal limite dell’area manda il pallone di poco sopra la traversa, dopo due minuti invece Bronzo respinge un tiro di Pizzoleo. Al 31° arriva così il raddoppio: Toninello si smarca ed effettua un tiro che termina nell’angolino alto a destra di Bronzo. Al 40°, ovvero al quinto degli otto minuti di recupero concessi dall’arbitro, Toninello si ripete e sigla la doppietta personale su tiro rasoterra permettendo alla propria squadra di concludere la prima frazione di gioco sul punteggio parziale di 0-3.

La ripresa non comincia meglio: D’anna, entrato nell’intervallo, al 2° porta a quattro le marcature per il Vale Livorno a seguito di un calcio di punizione (vedi terzo video). Al 52° invece i padroni di casa accorciano le distanze con Stefano Perucca che, dopo svariati tentativi, questa volta insacca direttamente da punizione mentre dopo otto minuti lo stesso Stefano ne tira un’altra spedendo il pallone direttamente sul portiere.

Al 68° Bronzo salva la propria porta respingendo una punizione calciata da Guimaraes; dopo sette minuti il nostro portiere si ripete e nell’immediato contropiede Davide Villarboito sigla la rete che fissa il risultato finale sul 2-4.
Mentre per Stefano si tratta della prima rete in questo campionato, Davide è al momento capocannoniere della squadra con due reti.
Sabato prossimo giocheremo a Vercelli (Aravecchia) in casa del G.S. Rangers Ristorante Bislakko.

Nessun commento:

Posta un commento