Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 29 ottobre 2011

Prima vittoria nel CSI

Vercelli, Sabato 29 ottobre 2011 ore 15.00

GS RANGERS RISTORANTE BISLAKKO – CASALE 90 0-1 (1° t. 0-0)
Rete: 73° Shtrepi.



GS RANGERS RISTORANTE BISLAKKO: Flauto, Nunner, Quattrocchi, Cerruti, Nettuno (27° Donis), Shuwehdi, Carbone, Cerra (47° Stolercinc), Farinelli, Marchetti, Giavarra (63° Marongin). A disp.: Beccati, Casellato, Fontana. All.: Iannucci.

CASALE 90: Ferrarese, Ferrando, Sarzano, Denaro, Di Giorgio, Cavaleri, Perucca St., De Sordi (74° Alla), Conti (63° Tocco), Villarboito, El Nasr (53° Shtrepi). A disp.: Bronzo, Nescis, Donzè. All.: La Porta.

Calci d’angolo: 7-5 (1° t. 3-0).
Recupero: 1° t. 1’, 2° t. 8’.



Il Casale 90 continua a fare punti in trasferta e dopo due pari ottiene la prima vittoria in campionato, a Vercelli sul campo del GS Rangers, giunta a pochi istanti dal termine della partita grazie alla rete siglata da Shtrepi. I padroni di casa - ultimi in classifica - creano poche occasioni, prevalentemente su calcio di punizione, mentre gli ospiti attaccano di più giungendo alla vittoria solo alla fine dell'incontro in un campo più piccolo rispetto a quelli regolamentari.

Al 2° El Nasr prova a trovare la rete su tiro diagonale rasoterra, che viene parata da Flauto; dopo un paio di minuti invece Perucca colpisce il secondo palo direttamente da calcio di punizione. Al 10° invece tocca ancora a Perucca il compito di battere una punizione dai pressi della linea di centrocampo e questa volta il tiro finisce direttamente tra le braccia del portiere; dopo pochi minuti invece Alla lancia Villarboito che viene fermato dall’arbitro per fuorigioco. Il Rangers si affaccia per la prima volta davanti alla porta avversaria al 14° grazie ad una punizione calciata da Cerra che manda il pallone fuori.



Il Casale 90 non molla e continua ad attaccare: al 17° Alla tira una punizione che termina alta, mentre dopo cinque minuti Perucca ha tra i piedi una ghiotta occasione per portare la propria squadra in vantaggio, purtroppo però il portiere avversario ha la meglio in quanto para la massima punizione respingendo la palla in fallo laterale: nell’azione immediatamente successiva Alla prova il cross trovando Flauto pronto a bloccare.

Nei minuti successivi il Rangers ha ancora un paio di occasioni, prima con Shuwehdi che tira una punizione alta di poco sulla traversa e poi su cross, deviato in angolo dalla difesa ospite prima che Farinelli colpisse di testa per insaccare. Poco prima dell’intervallo vi è ancora una punizione per parte: quella di Perucca viene parata mentre quella di Shuwehdi viene respinta dalla difesa.



Nella ripresa sono ancora gli ospiti a spingere più rispetto ai padroni di casa, che creano solo un paio di occasioni; un’altra punizione del solito Perucca finisce direttamente sul fondo, successivamente invece Flauto commette in area fallo su Shtrepi ma l’arbitro non ritiene di concedere la massima punizione. Al 60° tenta Alla ottenendo solamente un calcio d’angolo. La rete arriva a tempo regolamentare già scaduto con Shtrepi che si invola in contropiede ed effettua un tiro rasoterra regalando così la prima vittoria alla propria squadra.
Sabato prossimo si disputerà la gara interna contro il Conet Bar Accademia.

2 commenti: