Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 3 aprile 2011

Vittoria a Costanzana

Costanzana, sabato 2 aprile 2011 h 15,00

COSTANZANA – CASALE 90 FRASSINETO 1-2 (p.t. 1-1)
Reti: 20° Disano (Co), 33° De Sordi (C90), 59° Shtrepi (C90).

COSTANZANA: Cavagliano, Gandolfi (64° Foti), Colussi, Priolo, Paceco, Olivetti, Molea, Bosio (18° Mutti), Magnetti, Lanza (52° Mascaro), Disano. A disp.: Morabito, Cosentino, Scanu, Caporalello. All.: Opezzo.



CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, De Sordi, Di Giorgio, El Assali, Shtrepi, Perucca (52° El Karroubi), Sotaj, Conti, Villarboito (36° Albano), Crescio. A disp.: Nescis. All.: La Porta.

Angoli: 3-3 (p.t. 2-3)
Recupero: p.t. 2', s.t. 4'.


Dopo il 4-0 di Santa Maria il Casale 90 Frassineto si rialza e vince 2-1 dopo essere passato in svantaggio, raccogliendo così sei punti nelle ultime tre partite. Le prime occasioni arrivano proprio per gli ospiti, che sbagliano con Villarboito prima, poi con Perucca ed El Assali.


La traversa di Vincenzo Albano

Il Costanzana, invece, dopo aver sbagliato un pallonetto al 13° con Lanza, al 20° passa in vantaggio con il n. 11 Disano che segna in mischia.
Al 21° Crescio non sfrutta una ghiotta occasione per pareggiare non agganciando un crosso di Perucca, mentre più tardi Bronzo evita il raddoppio per i padroni di casa.

Al 33° però De Sordi riesce a pareggiare segnando direttamente da punizione da quasi metà campo proprio come a Valenza, riequilibrando la partita prima dell’intervallo: il tiro era inizialmente stato intercettato dal portiere avversario Cavagliano, che però non è riuscito a trattenere la palla, sgusciata in rete. E' la seconda marcatura di Stefano in campionato.



Nella ripresa gli ospiti spingono per trovare il vantaggio; al 37° Cavagliano para una punizione di Perucca, dopo un minuto ci pensa la traversa a negare la gioia del gol ad Albano, che ha colto un cross rasoterra di El Assali.

De Sordi si appresta a tirare l'insidiosa punizione del pareggio.

Ancora Albano più tardi manda di poco fuori un calcio di punizione, mentre al 59° Albano lancia a rete Shtrepi che segna il 2-1.



Lo stesso Shtrepi segna ancora una rete ma l’arbitro aveva già fischiato fuorigioco. Erion non segnava da fine ottobre ed è giunto alla quinta marcatura, dopo quelle dell'andata contro Balzola, Oro & Oro e la doppietta contro l'Atletico 96.

Sabato prossimo giocheremo in casa contro l'Oro & Oro.

Nessun commento:

Posta un commento