Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 17 aprile 2011

La rivese sbanca San Germano

San Germano, Sabato 16 aprile 2011.

CASALE 90 FRASSINETO – RIVESE 0-1
Rete: 48° D’Aguanno.



CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, Di Giorgio, De Sordi, Perucca (5° Shtrepi), Alla, Bircaj, El Kerroubi, Conti, Crescio, Villarboito. A disp.: Nescis, Qoku, Donzè. All.: La Porta.

RIVESE: Rondello, Sanna, Poy, Dellarole, D’Aguanno, Cisnetti, Torricella, Bergamini, Ferro, Ricaldone (56° Sudano), Gresia. A disp.: Bordone, Sigaudo, Esposito, Pasquino. All.: Rolando.


Angoli: 2-4 (p.t. 0-2)
Recupero: 1° t. 0', 2° 3'.

Dopo un primo tempo avaro di emozioni, con una sola grande occasione per la Rivese con un tiro di Ricaldone deviato in angolo, la partita è stata sbloccata e decisa nel corso del secondo tempo con una rete di D’Aguanno.



Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a sbloccare il risultato con De Sordi, il cui tiro su punizione viene parato mentre dopo tenta El Kerroubi che manda fuori.




Nel frattempo si affacciano anche gli ospiti con Gresia, che tenta senza esito la rovesciata, mentre dopo il vantaggio provano a raddoppiare ma Bronzo devia in angolo. Nel finale Shtrepi prova a raddrizzare l’incontro su punizione mandando però la palla fuori.
Nel prossimo fine settimana affronteremo in trasferta il Valmacca.

Nessun commento:

Posta un commento