Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 23 aprile 2011

Pari contro Valmacca


Casale Monferrato, venerdì 22 aprile 2011 h 20,45

VALMACCA - CASALE 90 FRASSINETO 2-2 (2-1)
Reti: 2° e 7° Albano (C90), 5° Pisano (V), 59° Lombardi (V).




VALMACCA: Minuto, Caroleo (38° Verdi), Starno, Scapol (48° Griggion), Marchese, Tavano, Ganora, Vicari, Marchese, Pisano, Lombardi. A disp.: Salemi, Arpiani. All.: Rossi.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, Siragusa, Di Giorgio, El Assali, Salku, Bircaj, Alla, Tocco, Villarboito (53° Crescio), Albano (53° Shtrepi). A disp.: De Sordi, El Kerroubi, Donzè, Conti, Loria.

Angoli: 5-5 (pt. 5-2)
Recupero: 1° t. 0', 2° t. 3'.


Il Casale 90 Frassineto avanza di un punto in classifica fermando il Valmacca al Bianchi per 2-2. Nei primi minuti sono stati siglati i primi tre gol della partita; Albano segna ancora una doppietta, al terzo minuto lanciato da El Assali sigla la rete del momentaneo 1-0, mentre al 7° Bircaj lancia lo stesso Albano che incrocia insaccando in rete.



Nel frattempo al 5° aveva però pareggiato Pisano mettendo la palla all'incrocio dei pali per il momentaneo 1-1.
Sotto di una rete, il Valmcca prova a raddrizzare la partita, però prima Bronzo para un tiro di Lombardi, poi un tiro di Pisano termina alto sulla traversa.


Il pareggio arriva poi nella ripresa grazie a Lombardi direttamente da punizione. All'inizio del secondo tempo comunque gli ospiti non rimangono a guardare ed al 46° Tocco prova ad aumentare le distanze guadagnando solamente un angolo, mentre tre minuti più tardi un tiro di Alla termina di poco sopra la traversa.

Ad un minuto dal termine dell'incontro Bronzo salva il pari parando un tiro di Vicari lanciato in contropiede.
Sabato prossimo incontreremo in casa il Popolo.

Nessun commento:

Posta un commento