Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 10 aprile 2011

Sconfitta con l'Oro & Oro

San Germano, sabato 9 aprile 2011 ore 15,00

CASALE 90 FRASSINETO – ORO & ORO 2-4
Reti: 24° e 63° Crescio rig. (C), 35° aut. Sotaj (C), 43° e 66° Vittone (O), 68° Braghin (O).

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, Di Giorgio, De Sordi (36° Conti), El Assali, Sotaj, Perucca (36° Albano), El Karroubi, Tocco (48° Alla), Crescio, Shtrepi. A disp.: Donzè, Nescis. All.: La Porta.



ORO & ORO: Gambino, Giuffrida (61° Ariotti), Borella, Li Gioi (53° Denaro), Tamiazzo, Xompero, De Maria, Fernicola (36° Busor), Borlini (36° Vittone), Mazzoglio (43° Bertarelli), Braghin. A disp.: Saracco, Ferrigno. All.: Crevola.

Angoli: 7-5 (pt. 2-2)
Recupero: 0’ pt., 4’ st.


E’ terminato 4-2 per gli ospiti l’incontro di San Germano tra i rosso blustellati e l’Oro & Oro; passano in vantaggio i padroni di casa grazie ad un calcio di rigore siglato da Crescio, poi al termine del primo tempo gli ospiti pareggiano grazie ad un’autorete su pallonetto di Sotaj, che scavalca Bronzo.



Il calcio di rigore siglato da Marco.

Poche sono state le occasioni da rete nella prima frazione, oltre a quelle delle due marcature; ad inizio ripresa gli ospiti sembrano invece partire con una marcia in più: al secondo minuto una punizione di Li Gioi viene deviata in angolo, mentre dopo altri sei minuti Vittone di testa porta in vantaggio gli ospiti.

Prima El Kerroubi in un paio di occasioni, poi Shtrepi cercano di raddrizzare la partita senza però alcun esito; Albano di testa avrebbe poi insaccato il pallone in rete, poi subito uscito, ma l'arbitro non ha visto e non ha convalidato. Al 63° invece Crescio pareggia i conti ma solo momentaneamente poichè vi è ancora spazio per due reti.

Nei minuti finali un tiro di Vittone, che ha segnato la doppietta così come Crescio, ha riportato in vantaggio gli ospiti dopo che lo stesso si era aggiustato la palla con la mano, mentre poi un contropiede di Braghin ha fissato il risultato sul 2-4. Per il Casale 90 Frassineto nulla da fare, un paio di punizioni di Albano ed un tiro al volo di Shtrepi sono terminati di poco fuori non riuscendo così a raddrizzare il passivo finale.

Nessun commento:

Posta un commento