Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 18 novembre 2012

Capitoliamo anche a Fontanetto


Fontanetto Po, sabato 17 novembre 2012 ore 15,00

WARRIORS 84 - AS CASALE 90 3-1 (1° t. 1-0)
Reti: 35° Pavia (W), 37° El Assali (C), 62° Spina (W), 66° Maimone (C).

WARRIORS 84: Zoboli, Favre, Maffe (36° Lotti), Calò, Nettuno, Bocca, Pavia (65° Belchuz), Ferraris (43° Valdano E.), Demin (51° Spina), Zanello, Maimone. A disp.: Antonini, Zotti, Valdano M.. All.: Gasco.

AS CASALE 90: Berberi, Ferrando, De Sordi, Denaro (50° Buzzoni), Gioffrida, Di Giorgio, Girino, Shtrepi, Tocco (68° Osmani), Alla, El Assali. A disp.: Bronzo, Nescis. All.: Scapol.
Recupero: 1° t. 1', 2° t. 4'.
Calci d'angolo: 2-3 (1° t. 2-1)
Ammoniti: 3° Di Giorgio (C), 10° Maimone (W), 31° Demin (W).



Nemmeno sul campo di Fontanetto Po il Casale 90 riesce a smuovere la classifica nonostante una discreta prestazione in campo e le occasioni create.
Alla prima azione De Sordi tenta uno dei suoi soliti tiri a palombella dalla tre quarti, il pallone finisce direttamente tra le braccia del portiere; Alla invece al 2° effettua un tiro rasoterra che termina fuori. Al 7° arriva la prima occasione pericolosa, ma per i padroni di casa: Berberi però non si fa beffare e respinge di pugni un tiro Demin.
Gli ospiti non demordono e tentano di passare in vantaggio: al 15° Girino crossa al centro ma Alla non riesca ad agganciare di testa, dopo tre minuti Invece Alla eggettua un cross rasoterra in centro per El Assali che non aggancia.



Al 21° siamo ancora in attacco: Shtrepi effettua un tiro che viene deviato in angolo e nell'azione successiva El Assali prova a tirare al volo trovando il portiere avversario pronto ad involarsi respingendo di pugni. Altre occasioni arrivano successivamente con un tireo di Girino che termina fuori ed un successivo di Tocco, parato da Zoboli.
La beffa però arriva nel finale: Pavia, in area, riceve un diagonale rasoterra, si trova da solo e tira beffando Berberi: si riparte da centrocampo ma l'arbitro fischia subito la fine della prima frazione di gioco.
Ad inizio ripresa riusciamo subito a pareggiare potendo così affrontare meglio il secondo tempo: in contropiede El Assali tira rasoterra e ristabilisce la parità siglando la sua prima rete personale di questa stagione.
Dopo un tiro di De Sordi alto, i padroni di casa si rendono pericolosi in più occasioni, in alcune della quali Berberi riesce a salvare la propria porta. Negli ultimi dieci minuti di gioco però arrivano le due reti decisive per la vittoria dei Warriors: Favre effettua un retropassaggio al portiere, si riparte in contropiede; Berberi viene scavalcato poi Favre riceve un cross rasoterra e segna dopo aver colpito il palo interno. A quattro minuti dal termine invece Maimone effettua un tiro centrale, Berberi afferra il pallone che però gli scivola entrando in porta.

Nessun commento:

Posta un commento