Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 3 novembre 2012

Caduta libera


Costanzana, venerdì 2 novembre 2012 h 20,45

Polisportiva Rivese - AS Casale 90 3-0 (1° t. 2-0)
Reti: 6° Deambrogio, 30° Priolo, 41° Esposito.

Polisportiva Rivese: Rondello, Raviola, Pegoraro, Camillo, Priolo, Maccarinelli (41° Grandinetti), Modena (63° Bakula), Ricaldone, Deambrogio, Sudano (41° Demichelis), Esposito (52° Giriolo). A disp.: Garlando, Rutto. All.: Dellarole.

AS Casale 90: Berberi, De Sordi, Ferrando, Giuffrida, Bonzano (39° Denaro), Di Giorgio, Buzzoni (46° Siragusa P.), Tocco, Shtrepi, Alla, Bircaj. A disp.: Bronzo, El Assali, Pizzinga, Rubino, Siragusa M., Nescis, Donzè. All.: Scapol.



Recupero: 1° t. 2'; 2° t. 4'.
Calci d'angolo: 1-3 (1° t. 0-2).
Ammoniti: 59° Denaro (C), 63° De Sordi (C), 69° Demichelis (P).
Espulsi: nessuno.

Alla vigilia del compleanno di Valerio, a cui si rivolgono i nostri auguri, il Casale 90 perde anche la quinta partita di questo campionato, precisamente per 3-0 in casa della Rivese. I padroni di casa al primo affondo passano in vantaggio al 6° grazie ad un tiro di Deambrogio mentre dopo un minuto Esposito prova il tiro da fuori area senza centrare lo specchio della porta. 



Il Casale 90 non ci sta e cerca di trovare, invano, il pareggio; Bircaj tenta il cross al 13° ma il pallone finisce direttamente tra le braccia di Rondello, al 14° lo stesso Bircaj ci riprova con un tiro che termina direttamente fuori.

L'unico tiro pericoloso degli ospiti è quello effettuato da De Sordi al 22°: nei pressi dell'area di rigore Alla si libera ed effettua un passaggio rasoterra a Bircaj, il quale colpisce in pieno il palo; l'azione non termina qui, difatti la palla arriva a Tocco che prova a smarcare Alla il quale non riesce a concludere perchè anticipato da un difensore avversario. 
Inerosabile come sempre è la regola del gol sbagliato - gol subito: Berberi respinge di piede un tiro di Ricaldone, sulla ribattuta Priolo intercetta il pallone ed insacca nell'angolino opposto. Nel finale c'è ancora un'occasione per Modena, la cui punizione finisce diretta sul portiere. 
Nel corso della ripresa al 41° la Rivese dilaga: da angolo viene effettuato un cross al centro, Esposito effettua un tiro centrale siglando il 3-0 che diverrà definitivo. Per gli ospiti si registra ben poco, a parte una punizione vicina alla linea laterale con cui Alla riesce a lambire il palo opposto ed un tiro di Tocco nel finale, respinto da Rondello.

nàòoidhowòoi

Nessun commento:

Posta un commento