Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 19 novembre 2011

Sconfitta contro la capolista

San Germano, sabato 19 novembre 2011 ore 15,00.

CASALE 90 – F.C. SALASCO 0-2 (1° t. 0-2)
Reti: 3° Zeno, 35° Boggio.

CASALE 90: Ferrarese, En Nasr, Perucca St., Denaro, Sarzano, Digiorgio, Siragusa P. (46° Shtrepi), Tocco (69° Cavaleri), Buzzoni, Villarboito, Perucca Si.. A disp.: Bronzo, De Sordi, Conti, El Assali, Donzè, Siragusa M.. All.: La Porta.



F.C. SALASCO: Capra, Consagra, Zeno, Badino (44° Santoro), Melotti, Buffa (24° Castiglia), Michelini (55° Boccaccio), Rampino, Niccolini, Calciati (71° Fonsato), Boggio (58° Minieri). A disp.: Gila, Tosetti, Bianco, Pinton. All.: Moscatelli.

Angoli: 3-2 (1° t. 0-2).
Recupero: 1° t. 2’, 2° 6’.



Il Salasco sbanca anche il campo del Casale 90 e rimane così saldamente al comando con otto vittorie in altrettante partite. Il risultato finale è già maturato nel corso del primo tempo: già al terzo minuto Zeno sblocca il risultato su tiro rasoterra da pochi passi sfruttando un passaggio di Calciati.

I padroni di casa non si fanno intimidire né dallo svantaggio né dalla posizione in classifica dell’avversario e giocano creando più occasioni nel corso della partita senza però sfruttarle. Tra il 6° ed il 13° una punizione di Villarboito ed una di Stefano Perucca sono alte, mentre al 26° En Nasr tenta il pallonetto: la scavalca il portiere ma termina di poco fuori. Al 30° invece Simone Perucca tira centralmente ed il portiere avversario respinge senza problemi. Intanto per gli ospiti al 24° un tiro di Niccolini termina fuori; al 32° invece Boggio si rende pericoloso con un tiro che Ferrarese respinge deviando sulla traversa.

Il 2-0 arriva poco dopo su errore difensivo di Siragusa: ne approfitta Boggio su rasoterra per il raddoppio.
Nel corso della ripresa il Salasco si limita a controllare il gioco non rendendosi eccessivamente pericoloso; Ferrarese interviene al 44° su tiro di Calciati, che al 66° tenta di infilare nel sette il pallone che finisce fuori.
I padroni di casa cercano di raddrizzare il risultato ma al termine della partita il risultato non cambia. Stefano Perucca prova il tiro da punizione per tre volte senza alcun esito, al 62° e dopo un minuto invece Capra salva su un tiro prima di Tocco poi di Shtrepi.
La settimana prossima si giocherà venerdì a Salasco in casa dell'Erranti 1987.

Nessun commento:

Posta un commento