Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 13 novembre 2011

Altro punto fuori casa

Vinzaglio (NO), sabato 12 novembre 2011 h 15,00

VINZAGLIO - CASALE 90 3-3 (1° t. 1-0)
Reti: 16° Graziano(V), 40°Trevisio(V), 52°-57° Shtrepi (C90), 64° Pergianni RIG.(V), 68° Shtrepi (C90).

CASALE 90: Ferrarese (36° Bronzo), Perucca St., Sarzano, Denaro (74° De Sordi), Di Giorgio (50° Conti), Alla, Tocco, Villarboito, Perucca Si., En Nasr (45° Shtrepi), Buzzoni (36° Cavaleri). All.: La Porta.

VINZAGLIO: Cattaneo, Banfo, Nembo, Savoia, Ticozzelli L., Buscaglia, Pusceddu, Bonetti, Tugnolo, Parigi, Graziano S.. A disp.: Trevisio, Pergianni, Baraldi, Monteforte, Graziano M., Ticozzelli D., Marotta, Zanino. All.: Ticozzelli F..

Angoli: 2-4 (1° 1-2).
Recupero: 1° t.: 3’ - 2° t.: 6’.

Nella settima giornata il Casale 90 conquista il settimo punto in classifica, recuperando un passivo di 2-0 maturato nei primi 40 minuti di gioco.
La partita inizia con diversi capovolgimenti di fronte, al 4° Tocco conclude di poco a lato. Nei due minuti successivi, per la squadra di casa, Bonetti prima e Pusceddu poi provano la conclusione senza ottenere i risultati sperati.

Il Casale 90 prova, al 9°, con Alla su punizione ma il tiro che gira la barriera è parato dall’ estremo difensore locale.
Al 16° il Vinzaglio apre le marcature con una stupenda azione nata sulla fascia sinistra che vede Graziano S. infilare sul secondo palo Ferrarese.
Al raggiungimento del vantaggio il Vinzaglio cerca di addormentare il gioco riuscendoci e fino alla fine della ripresa segnaliamo solo una bella conclusione al volo di Buzzoni che Capitan Cattaneo para.
Nella ripresa il Casale 90 parte bene ma non concretizza. Al 40° arriva la doccia fredda: Pergianni su punizione infila l’ottimo Bronzo, entrato a sostituire il febbricitante Ferrarese, che tocca ma non respinge il tiro del centrocampista locale.
Mister La Porta fa scaldare Conti e Shtrepy che risulteranno essere i portabandiera della riscossa Casalese. All’ ingresso di forze fresche viene modificato il modulo portando ampiezza alla manovra offensiva.
Dopo 3 minuti dall’entrata, al 48°, Shtrepy si vede annullare un gol di testa, per fuorigioco molto dubbio.
Al 52° Perucca Simone, servito da Conti, effettua un traversone a rasoterra che Shtrepy arpionandolo salta il portiere Novarese e segna.
Cinque minuti dopo il solito Conti lancia Perucca Simone sulla fascia sinistra che salta due avversari e crea un meraviglioso assist per Shtrepy che al volo calcia in rete per il pareggio ospite.
Al 64° l’arbitro assegna un rigore per fallo di mano in una azione viziata da fuorigioco non rilevato. Pergianni riporta i padroni di casa in vantaggio.
La compagine Casalese, conscia delle proprie forze, ci crede ed ottiene al 68° il pareggio con Erion Shtrepy che sigla una splendida tripletta raccogliendo la ribattuta di Cattaneo che para precedentemente i tiri di Perucca Stefano e Villarboito.

Erion, dopo la rete della vittoria alla 5° ha siglato una tripletta

L’ottava giornata si giocherà sabato 19 novembre nel Campo di San Germano contro la capolista, a punteggio pieno, Salasco.

1 commento:

  1. Ma chi è quello che piscia con la maglia del Lecce? hahahahaah

    RispondiElimina