Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 26 novembre 2011

Pari a Salasco

Salasco, venerdì 25 novembre 2011 h 20,45

G.S. ERRANTI 1987 – A.S. CASALE 90 1-1 (1° t. 0-0)
Reti: 46° Si. Perucca (C), 65° Procchieschi (E).



G.S. ERRANTI 1987: Coppo, Pavan, Bergamasco, Bertolotti (26° Rivellino), Calaiò, Oliaro, Cogliucci, Gallo M., Bellavia (58° Ferrara), Procchieschi, Stoppa (55° Zaoua). A disp.: Gallo E., Berardi. All.: Gallo E..

A.S. CASALE 90: Bronzo, Perucca St., Siragusa P., Denaro, Sarzano (69° Albano), Ferrando, Villarboito, Bircaj (55° En Nasr), Cavaleri, Shtrepy (63° El Assali), Perucca Si.. A disp.: Ferrarese, Nescis, Donzè, Siragusa M.. All.: La Porta.

Calci d’angolo: 1-1 (1° t. 1-1).
Recupero: 1° t. 0’; 2° 6’.
Ammoniti: 20° Calaiò (E), 63° Perucca St. (C) e Shtrepy (C) per proteste, 72° Albano (C) per proteste, 74° Pavan (E) per trattenuta.
Note: freddo, alto tasso d’umidità, leggero velo di nebbia.

Dopo lo stop casalingo contro la capolista il Casale 90 conquista un altro punto in classifica e così sale a quota 8. Gli ospiti nel corso della partita creano più occasioni da rete rispetto ai padroni di casa che chiamano in causa Bronzo poche volte e dopo essere passati in vantaggio nella ripresa si fanno raggiungere dopo 19 minuti di gioco.
Nel primo tempo al 3° Bronzo interviene respingendo di pugno una punizione del capitano avversario Gogliucci e fino all’intervallo i padroni di casa non si rendono più pericolosi: difatti al 13° una punizione di Calaiò viene respinta dalla difesa avversaria ed al 20° da calcio di Gogliucci la palla viene colpita di testa da Pavan finendo però ampiamente fuori.



Di contro i padroni di casa grazie ad un maggior possesso palla si affacciano più volte davanti alla porta avversaria senza però concludere: al 6° un tiro di Simone Perucca termina ampiamente fuori, dopo cinque minuti Shtrepy va vicino alla rete: raccoglie un traversone dalla sua destra e prova il tiro ma non centra per poco la porta con un tiro rasoterra dopo aver stoppato la palla. Lo stesso Sthrepy al 26° tira al volo riuscendo a guadagnare un angolo grazie ad un intervento con i pugni di Coppo. Ci provano anche Bircaj al 18° da posizione defilata, Sarzano al 22° e Villarboito in semi rovesciata al 28° senza però centrare lo specchio della porta, mentre al 29° Coppo trattiene un tiro rasoterra di Simone Perucca.

Iniziata la ripresa, dopo un tentativo su punizione per parte andato a vuoto (al 38° con Calaiò ed al 41° con Sthrepy) il Casale 90 passa in vantaggio: al 46° Bircaj effettua un passaggio filtrante rasoterra per Simone Perucca che a sua volta effettua un tiro rasoterra piazzando la palla nell’angolino alla sinistra di Coppo che – pur tuffandosi – viene beffato. Al 48° gli ospiti si rendono ancora pericolosi mancando il possibile 2-0: Simone Perucca passa in profondità a Sthrepy che si porta fino al limite dell’area, prova il tiro ma a distanza di un metro c’era Coppo che in uscita riesce ad opporsi respingendo il pallone che arriva diretto a Bircaj: quest’ultimo prova il tiro che però è troppo alto.



Al 51° Coppo si rende ancora protagonista trattenendo un tiro rasoterra di Simone Perucca. Dopo gli Erranti cominciano a creare qualche occasione e Bronzo interviene al 52° respingendo una punizione di Calaiò e poi al 57° trattenendo un tiro avversario; al 65° non riesce però ad evitare la rete siglata da Procchieschi che ha approfittato di una mischia in area. Nelle battute finali vi è ancora una possibilità per parte, dapprima per i padroni di casa con il solito Calaiò che tira una punizione alta, poi per gli ospiti con una punizione di Stefano Perucca parata da Coppo.
Sabato prossimo il Casale 90 giocherà in casa contro il Trino ’04.

Nessun commento:

Posta un commento