Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

giovedì 31 marzo 2011

Stop a Santa Maria del Tempio



Mercoledì 30 marzo 2011 h 20,45
SANTA MARIA DEL TEMPIO STOP AND GO - CASALE 90 FRASSINETO 4-0 (p.t. 2-0)
Reti: 7° Michelerio, 15° Bobba, 37° e 43° Sanlorenzo.

SANTA MARIA DEL TEMPIO STOP AND GO: Francese, Rossetto, Chiereghin (45° Arrigone), Bertola, Brollo, Livi, Crescio (48° Mazzucco Matteo), Raineri (57° Revello), Sanlorenzo, Bobba, Michelerio (52° Capriolo). A disp.: Mazzucco Michele. All.: Marchese.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, De Sordi, Siragusa, El Assali (36° Conti), Bircaj (59° Lupano), Sotaj (36° Perucca), Crescio, Alla (59° Loria), Tocco, Albano (59° Villarboito). A disp.: Di Giorgio, Salku. All.: La Porta.

Recupero: 2' p.t., 3' s.t..
Angoli: 4-4 (p.t. 3-3).


Dopo la vittoria sul Balzola nel turno infrasettimanale di recupero dell'ultima di andata i rosso - blustellati capitolano 4-0 in casa del Santa Maria del Tempio con due reti per tempo. Al settimo minuto i padroni di casa passano già in vantaggio grazie ad un colpo di testa di Michelerio, pronto a sfruttare un cross; già quattro minuti prima lo stesso n.18 aveva provato la conclusione in semi rovesciata mandando di poco il pallone fuori dallo specchio della porta difesa da Bronzo. Dopo il vantaggio avversario Bronzo per gli ospiti salva due volte la propria porta deviando in angolo.



La prima rete dei padroni di casa.

Al quarto d'ora Davide Crescio raddoppia per il Santa Maria del Tempio su pallonetto grazie ad un'uscita fuori tempo di Bronzo.
L'occasione più favorevole per gli ospiti arriva con Albano, che - dopo aver mancato un aggancio - al 20° tira una punizione da venti metri ma Francese non si fa sorprendere.

Dopo due minuti dall'inizio del secondo tempo i padroni di casa allungano siglando la terza rete con Peter Sanlorenzo che segna con un rasoterra direttamente da calcio di punizione poco fuori dall'area di rigore.
Al 39° Alla prova il tiro, però invano e nell'azione successiva Michelerio colpisce di testa la palla giuntagli su cross di Crescio mandandola di poco fuori. Al 43° arriva la quarta marcatura dei padroni di casa, ancora con Sanlorenzo (doppietta personale).



La rete del 3-0.

Al 51° Michelerio sfiora la propria doppietta riuscendo a colpire solamente la traversa mentre al 54° arriva l'occasione più pericolosa per gli ospiti con Albano che riesce a superare il portiere ma la palla viene poi respinta da un difensore sulla linea di porta evitando così a noi la rete della bandiera.
Sabato 2 aprile giocheremo ancora in trasferta, precisamente a Costanzana per la quarta di ritorno.

Nessun commento:

Posta un commento