CASALE 90 FRASSINETO – ACAB BALZOLA 3-1 (PT. 2-0)
Reti: 25° e 35° Albano (C90), 70° Artico (AB), 71° Alla (C90).
CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, De Sordi, Siragusa P., El Assali (63° Perucca), Di Giorgio (55° Sotaj), Alla, Crescio, Tocco, Albano, Villarboito (71° Shtrepi). A disp.: Lupano, Bircaj, Corona. All.: La Porta.
ACAB BALZOLA: Scribano, Noto (50° Scognamiglio), Demichelis (38° Lemkalkal), Casalone, Maffi, Elbroud (43° Vendramini), Dal Pos, Olivero, Arionello (63° Arevalo), Albiati, Artico. A disp.: Andreotti. All.: Rizzo.
Angoli: 3-10 (pt. 0-5).
Recupero: pt. 2', st. 1'.
Il palo di Artico
Dopo un periodo di astinenza da punti, il Casale 90 Frassineto smuove la classifica tornando alla vittoria: da San Germano è uscito sconfitto il Balzola per 3-1. La dottrina pressochè maggioritaria, se non addirittura univoca, è portata a pensare che questa vittoria sia in gran parte dovuta all'assenza forzata di un elemento di spicco appartenente al Casale 90 Frassineto, un giocatore a cui piace stare zitto, un vincente ed anche un po' furbetto.
Il primo rigore del Balzola
Al 3° Olivero riprova per l’Acab Balzola, stavolta il pallone termina di poco alto sulla traversa, mentre quattro minuti più tardi Bronzo è bravo a deviare in angolo un tiro di Maffi. Al 9° agli ospiti si ripresenta l’occasione per andare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore che viene però tirato fuori da Maffi.
La prima rete di Albano
Dopo dieci minuti il neo acquisto dei rosso - blustellati si ripete segnando la seconda propria marcatura personale con un tiro rasoterra dopo aver superato il portiere e sul 2-0 si chiude la prima frazione di gioco. Albano riesce così a vincere proprie scommesse personali ed a mantenere la promessa, pre - partita, di un'imminente doppietta.
Il secondo rigore del Balzola
All’Acab Balzola viene concesso un secondo calcio di rigore, questa volta siglato da Artico, che ha dovuto ribatture, mentre nel corso dell’ultimo minuto di gioco Alla porta a tre le marcature per la propria squadra.
Nessun commento:
Posta un commento