Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 12 marzo 2011

Sconfitta contro il Madonnina


San Germano, sabato 12 marzo 2011 ore 15,00

CASALE 90 FRASSINETO – MADONNINA 1-4 (pt. 0-4)
Reti: 3° e 31° Franco (M), 13° Spaho (M), 30° Puddu (M), 42° Conti (C 90).

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Sarzano; Di Giorgio, Bruno (36° Villarboito); Bircaj (36° Alla); Sotaj, Perucca, Lupano (47° Shtrepi), Conti; El Assali, Crescio. A Disp.: De Sordi, Donzè, Qoku. All.: La Porta.



MADONNINA: Santin, Scirè, Tapparo (54° Maio), Osta, Cattaneo, Caprioglio (39° Ghiaccio), Franco, Bottan, Spaho (66° Kandyj), Puddu, Coppo. A disp.: Zanellati, La Giorgia. All.: Drusian.
Recupero: pt. 3'. st. 4'.
Calci d'angolo: 4-4 (pt. 0-1)


L’incontro di San Germano tra Casale 90 Frassineto e Madonnina vede vittoriosi gli ospiti per 4 reti ad 1 ma è una partita dai due volti: nella prima frazione di gioco gli ospiti mettono in cassaforte il risultato segnando quattro reti, mentre nella ripresa i padroni di casa cercano di cambiare le carte in tavola ma purtroppo segnano una sola rete.



Al terzo minuto il Madonnina passa già in vantaggio grazie a Pinuccio, il cui tiro direttamente da calcio di punizione termina prima sul palo alla destra di Bronzo e poi in rete. Dopo dieci minuti raddoppia Spaho a seguito di un’azione sorta da calcio d’angolo, quando la palla gli termina sul piede e si trova così una ghiotta occasione per tirare.


Nel frattempo i padroni di casa non si danno per vinti e cercano di segnare ma senza alcun risultato; provano prima con Perucca la cui punizione termina fuori, poi con Sotaj e d El Assali i cui tiri invece terminano di poco fuori senza poter portare la squadra ad accorciare le distanze. Negli ultimi minuti prima dell’intervallo però gli ospiti dilagano: al 30° Puddu in contropiede scarta anche il portiere ed insacca la rete del 3-0, mentre dopo un minuto Spaho serve uno splendido cross sul Piede di Franco che insacca la propria doppietta personale che vale la rete del 4-0 con cui si chiude la prima frazione di gioco.

Nel secondo tempo arriva la rete di Michele Conti al 42°: la palla gli arriva da Alla, Conti tira ed il portiere avversario capisce la traiettoria ma non può fare nulla per evitare la marcatura.



I padroni di casa provano in altre occasioni senza però alcun esito; al 44° una punizione di Perucca viene parata, mentre al 48° ed al 53° provano Sotaj su invito di El Assali e poi Sarzano ad accorciare le distanze senza però alcun esito. Anche Shtrepi e Perucca in un paio di occasioni tentano di trovare la rete ma il pallone o termina di poco fuori o viene deviato in angolo.

Nessun commento:

Posta un commento