Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 20 marzo 2011

Sconfitta a Valenza

Valenza, 20 marzo 2011 h 10,15

SPORTING 91 – CASALE 90 FRASSINETO 2-1 (pt. 1-1)
Reti: 29° e 70° Paturan (S), 36° De Sordi (C).

SPORTING 91: Vinci, Naselli, Casu, Fava, Bonomi, Paturan, De Martini, Binotto, Angri, Moglan, Rizzo. A disp.: Narratone, Ancora, Ricci. All.: Ancora.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Sarzano, De Sordi, Siragusa P., El Assali (60° Villarboito), Salku, Qoku (36° Bircaj), Alla, Conti (45° Tocco), Crescio, Loria (50° Shtrepi). A disp.: Marmina, Di Giorgio, Perucca. All.: La Porta.

Recupero: 3' pt., 4' st.
Angoli: 6-5 (3-2 pt.).



La rete di Stefano De Sordi

Anche lo Sporting 91 esce con i tre punti in tasca contro il Casale 90 Frassineto raccogliendo così la seconda vittoria stagionale. Nelle battute iniziali gli ospiti tentano, invano, di sbloccare il risultato; alla prima occasione Salku effettua un cross al centro dell’area ma nessuno raccoglie il pallone per insaccarlo, poi a Sarzano tocca il compito di tirare una punizione dalla tre quarti, ma il pallone è facile preda del portiere.

Gli ospiti comunque non demordono e costruiscono altre azioni: Crescio su ribattuta colpisce il pallone di testa mandando però alto il pallone, poi vengono respinti dalla difesa i tiri effettuati da Salku e De Sordi.
Al 20° lo Sporting comincia ad affacciarsi davanti alla porta difesa da Bronzo, che devia in angolo un tiro di Paturan e due minuti più tardi si ripete su un tiro di Bonomi.



Quasi alla mezz’ora i padroni passano in vantaggio con Paturan, che effettua un tiro di destro a mezz’aria difficilmente parabile. De Sordi però allo scadere riporta la situazione in parità direttamente da punizione, permettendo così alla propria squadra di non ricominciare la ripresa in salita.

Nel secondo tempo Paturan cerca la seconda marcatura personale ed effettua un paio di tiri senza alcun esito; provano poi El Assali e Alla per gli ospiti a cambiare il risultato: mentre il tiro del primo si infrange sulla difesa, Alla tira al volo sfruttando un cross a suo favore ma la palla termina di poco fuori. A dieci minuti dalla fine entra Villarboito, il quale dopo un minuto cerca la rete calciando il pallone fuori di poco.



Stessa sorte tocca a Bircaj, che trova il portiere avversario pronto a deviare il pallone in angolo. Allo scadere però sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie a Paturan che segna direttamente da punizione. Nei quattro minuti di recupero il Casale 90 Frassineto tenta in più occasioni di trovare il pareggio ma né Tocco né Alla riescono a riequilibrare il risultato.
Sabato prossimo saremo impegnati in casa contro il Balzola mentre la partita contro Santa Maria del Tempio dovrebbe essere recuperata nel corso della prima settimana di aprile.

Nessun commento:

Posta un commento