Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 21 novembre 2010

Sconfitta a Popolo

Casale Popolo, sabato 20 novembre 2010.

US POPOLO – CASALE 90 FRASSINETO 3-0 (p.t. 0-0)
Reti: 51° Lopreiato, 64° Zucchi, 68° Zotti (rig.).

US Popolo: Munaro; Caobianco, Deregibus, Deambrogio, Buffa, Zorgno (69° Ferrante), Solero (41° Caprioglio), Lopreiato (69° Pasquariello), Zotti, Zucchi, Dolce. A disp.: Panzarella, Boda. All.: Vettore.

CASALE 90 FRASSINETO: De Sordi; Sarzano; Digiorgio, Bruno; Bircaj; Salku, Shtrepi, Alla (44° Tbar), Tocco (66°Conti); Sotaj, Crescio. A disp.: Muzio, Quassiri, Coppa, Marmina, Nescis. All.: La Porta.



Note: campo pesante per la pioggia caduta. Calci d’angolo 5-4 per il Popolo (2-2 al termine del primo tempo). Recupero: 1° t. 0’, 2° t. 2’.

Dopo un primo tempo equilibrato e terminato a reti inviolate, il Casale 90 Frassineto affonda negli ultimi 20 minuti della partita sul campo di Popolo, appesantito dalla pioggia, portando così la propria striscia negativa a tre sconfitte consecutive.

La prima frazione di gioco è stata un po’ avara di occasioni da entrambe le parti; in apertura Zotti su punizione e Zorgno provano la conclusione tirando però fuori ed il portiere ospite De Sordi nell'arco del primo tempo viene impegnato solo da un tiro di Lopreiato, prontamente parato. Le occasioni per gli ospiti arrivano invece con Alla, che guadagna un angolo direttamente da calcio di punizione, e con Shtrepi, il cui tiro è però debole e viene facilmente parato.

Il risultato si sblocca al quarto d’ora della ripresa grazie ad un diagonale destro di Lopreiato; a sei minuti dalla fine i padroni di casa raddoppiano con Zucchi che sfrutta un errore del portiere, mentre al 68° Zotti trasforma un calcio di rigore alquanto discutibile. Dopo lo svantaggio gli ospiti provano a pareggiare con Tbar, che tira una punizione parata in due tempi dal portiere; alla fine invece Shtrepi prova a siglare la rete della bandiera ma Munaro si invola e devia in angolo.
Sabato prossimo giocheremo a San Germano contro Cabrino & Gusmano.

Nessun commento:

Posta un commento