Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

venerdì 12 novembre 2010

Anticipo



Casale Monferrato, giovedì 11 novembre 2010.

CASALE 90 FRASSINETO - VALMACCA 1-7 (pt. 0-5)
Reti: Reti: 9° Lombardi (V), 18° Arpiani (V), 22° Marrone (V), 26° e 29° Marchese (V), 49° Vicari (V), 69° Starno (V), 70° Crescio, rig. (C90).

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Sarzano; Di Giorgio, Siragusa M. (61° Donzè), De Sordi (36° Siragusa P.), Tocco; Quassiri (36° Shtrepi), Conti, Tbar (59° Cabrini), Marmina (36° Sotaj); Crescio. A disp.: Corona, Muzio. All.: La Porta.

VALMACCA: Minuto, Gregoletto (55° Griggion), Pitarresi, Scapol, Modica, Arpiani (39° Starno), Marrone (39° Fecarotta), Marchese (49° Salemi), Tavano, Lombardi (55° Trombali), Vicari. All.: Fardello.

Angoli: 2-2 (pt. 2-0).
Recupero: 1° t. 2’, 2° t. 0’.

Probabilmente le partite serali non portano bene al Casale 90 Frassineto, che perde contro il Valmacca per 7-1. Subito i padroni di casa tentano di attaccare senza però concretizzare, il portiere ospite para un tiro di Quassiri mentre Tbar tira fuori una punizione. Al 9° il Valmacca passa in vantaggio: Lombardi tira una punizione di prima insaccando nell’angolino basso; 9 minuti dopo raddoppia Arpiani sempre su punizione da pochi passi dal limite riuscendo a scavalcare il portiere. Intanto i padroni di casa non stanno a guardare e cercano di replicare con Crescio, Tocco e di nuovo Quassiri senza però nulla da fare.



Dopo un pallonetto di Vicari terminato fuori, gli ospiti siglano la terza rete grazie a Marrone che insacca al volo di destro un cross di Marchese dalla sua destra e proprio quest’ultimo al 24° arrotonda il risultato portando le marcature a 4 per il Valmacca. Marchese non si accontenta e cerca di arrotondare il bottino ma un suo diagonale esce di poco fuori; ci riuscirà però poco dopo su cross di Lombardi.

Nel frattempo prova Marmina ad accorciare le distanze al volo per il Casale 90 Frassineto nel tentativo di sfruttare un errore del portiere avversario ma riesce a guadagnare solo l’angolo, dopo il quale Conti tira senza alcun esito favorevole.
In apertura della ripresa nonostante il passivo il Casale 90 Frassineto non intende mollare; i tentativi di Siragusa, Sotaj e del capitano Crescio terminano fuori mentre una punizione di Conti viene trattenuta dal portiere ospite, come anche un successivo tiro di Shtrepi.



Al 49° passa ancora il Valmacca grazie a Vicari dopo una serie di rimpalli in area di rigore. Nei minuti finali Bronzo respinge un colpo di testa ospite, mentre ad un minuto dal triplice fischio il Valmacca arrotonda con Starno. All’ultimissima azione Conti guadagna un calcio di rigore, che viene realizzato da Crescio.
La nona giornata ci vedrà impegnati in casa dell'U.S. di sabato pomeriggio.

Nessun commento:

Posta un commento