Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 28 novembre 2010

Altro giro altra sconfitta

San Germano, sabato 27 novembre 2010 ore 15.00

CASALE 90 FRASSINETO – CABRINO & GUSMANO 1-3 (pt. 0-2)
Reti: 18° Dell’Oste (C&G), 27° Genovese (C&G), 64° aut. Bellomo (C&G), 66° Corsaro rig. (C&G).

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo; Perucca; Siragusa P., Bruno; Conti, Shtrepi, Bircaj; Marmina (42° Alla), Tocco; Sotaj, Crescio. A disp.: Foltran, Donzè, Nescis, Lupano, Muzio. All.: La Porta.



CABRINO & GUSMANO: Pivari, Orlandini, Scomparin (46° Buglisi), Gavio, Bonanno (54° Bellomo), D’Arienzo, Dell’Oste, Mantoan, Bellingeri, Vinciguerra (60° Corsaro), Genovese. A disp.: Ferrarese, Martino, Pinton. All.: Libero.

Note: campo pesante. Calci d’angolo 1-2 nel primo tempo, 3-0 nel secondo. Recupero: 1° e 2° t. 2’.

Il Casale 90 Frassineto ha perso ancora, stavolta contro il Cabrino & Gusmano. Nel primo tempo gli ospiti hanno giocato meglio e hanno sfruttato nel miglior modo possibile le occasioni create, chiudendo la frazione di gioco in vantaggio di due reti. Al 6° ci prova subito Olrandini, che manda fuori; quattro minuti più tardi Bronzo devia in angolo un tiro effettuato da Genovese.



Al 18° il Cabrino & Gusmano passa in vantaggio: Bronzo para un tiro di Vinciguerra, la respinta però è corta ed arriva sui piedi di Dell’Oste che insacca, mentre 9 minuti più tardi Genovese insacca.
Tocco, Shtrepi e Marmina provano la conclusione ma non vi è nulla da fare.

In apertura della ripresa subito Bircaj cerca di involarsi verso la rete ma viene fermato dalla difesa avversaria. Al 38° Bellingeri calcia al volo di destro e manda la palla alta sulla traversa; un minuto più tardi invece agli ospiti viene annullata una rete di Vinciguerra per fuorigioco. I padroni di casa creano diverse occasioni: Perucca su punizione manda di poco a lato, Conti invece poco più tardi tira di destro da fuori area, riuscendo a far terminare la palla solo alta sul angolino.



Al 64° Shtrepi crossa verso il centro dell’area: la palla arriva diretta a Bellomo, che di testa anziché spazzare segna nella propria porta. A sei minuti dalla fine ci sarebbe ancora spazio per il pareggio, però al contrario arriva la terza marcatura per il Cabrino. Al 65° Bronzo sventa un attacco avversario, però dopo un minuto l’arbitro concede un calcio di rigore, che Corsaro trasforma.
Salvi imprevisti meteorologici, la prossima partita in programma verrà disputata venerdì 3 dicembre 2010 - ore 20,45 - a Roncaglia contro la Merlese.

Nessun commento:

Posta un commento