
In mezz'ora per tempo le squadre si sono affrontate a viso aperto siglando 9 reti in totale: risultato 5-4 a nostro favore. La prima frazione di gioco è terminata 1-0 con rete di Daou per i blustellati pochi minuti dopo l'inizio della gara; l'Atletico ha avuto una lampante occasione per pervenire al pari, ma Ferrigno da solo tira la palla in bocca al portiere.
El Assali invece di testa manda di poco fuori, ma si è riscattato poi nel secondo tempo con una doppietta contribuendo al bottino finale di 5 reti, a cui hanno messo la firma anche Alla e di nuovo Daou (doppietta pure per lui). Ferrigno di testa, approfittando di un cross da calcio d'angolo, ha accorciato le distanze sul 2-0 per noi; delle altre tre reti due portano la firma di Ranieri.
ma non è finita 5 a 1 totale reti 6???????????????
RispondiEliminaè finita 5-4 ... però al 30esimo del secondo tempo eravamo 5-2 ... poi 10 minuti di recupero con la gente che andava sotto la doccia ha fatto accorciare le distanze in rapido modo.
RispondiEliminaPare che Ranieri, forte attaccante dell' Atletico 96, il prossimo anno giocherà nel Casale90Frassineto... "voci di corridoio" ;-)))
RispondiEliminagià, per quello che gli abbiamo fatto fare due goal... hahahahahahaha
RispondiEliminaBentornato Christian!
RispondiElimina