Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 17 aprile 2010

Brutto risultato a Balzola

Sarà forse per il clima ancora poco primaverile, comunque da Balzola siuamo usciti sconfitti con un brutto 5-2, reti tutte segnate nel secondo tempo dopo che la prima frazione di gioco era stata avara di occasioni.

Balzola, 17 aprile 2010 ore 15.00
ACAB BALZOLA – CASALE 90 FRASSINETO 5-2 (0-0)
Reti: 42° Daou (C), 48° e 68° Artico (B), 52° Shtrepi (C), 56° Dal Ros (B), 60° Maffi (B), 69° Villanova (B).


BALZOLA: Casciotta, Vendramini, Bertola, Dal Ros, Barcellona, Di Leo, Arionello (61° Pasquini), Di Perri (54° Polello), Maffi, Villanova, Artico. A disp.: Maranzana. All.: Pitzus.

CASALE 90 FRASSINETO: Ferrarese, Cirasa, Bruno, Piovan, Sanna (36° Tbar), Alla, Trombin (65° El Assali), Balanzino (56° Arguelle Granda), Tocco (36° Siragusa), Daou, Capuzzo (41° Shtrepi). A disp.: De Sordi. All.: La Porta.

Angoli: 3-5 (pt. 1-3).

A discapito del risultato però non abbiamo assolutamente demeritato, anzi .. la partita però è stata condizionata da alcuni errori arbitrali.

Dapprima nel giro di un quarto d’ora c’è un botta e risposta tra le due compagini, quando a partire dal settimo della ripresa Daou porta in vantaggio i blustellati grazie ad un diagonale angolato. Dopo sei minuti pareggia Artico da punizione, ma gli ospiti non demordono e trovano di nuovo il vantaggio grazie a Shtrepi che sfrutta un uscita fuori tempo di Casciotta.

Da una svista arbitrale nasce il pari firmato da Dal Ros e negli ultimi dieci minuti i padroni di casa dilagano, prima col capitano Maffi in mischia, ed a pochi istanti dal fischio finale ancora Artico (doppietta personale) e Villanova chiudono il conto.

Da segnalare anche due occasioni lampanti avute con Capuzzo e Trombin, i cui tiri terminano di poco al di fuori dello specchio della porta.

1 commento: