Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 24 aprile 2010

Altro giro altra sconfitta

Dopo una bella striscia positiva non riusciamo più a fare punti ed anche oggi è arrivata una bella scoppola, questa volta in casa contro il Valmacca che viaggia nei piani alti della classifica.

San Germano, sabato 24 aprile 2010 ore 15.00.
CASALE 90 FRASSINETO – VALMACCA 2-7 (pt. 1-0)
Reti: 14° Shtrepi (C), 37° Veronese (V), 39°, 44° e 59° Nicaj (V), 41° Marchese (V), 62° El Assali (C), 64° Arpiani (V), 66° Salemi (V).


CASALE 90 FRASSINETO: Ferrarese, Cirasa, Sanna, Bruno, Lupano, Balanzino (43° El Assali), Salku, Alla, Tbar (54° Arguelle Granda), Tocco, Shtrepi. A disp.: Muzio, Donzè. All.: La Porta.

VALMACCA: Barberis, Gregoletto (54° Leporati), Verdi, Pitarresi, Veronese, Arpiani, Lopreiato (45° Bueti), Scapol, Marchese, Lombardi (64° Salemi), Nicaj. A disp: Montemezzo. All.: Fardello.

Angoli: 3-4 (pt. 2-1)
Recupero: p.t. 1', s.t. 2'.



E’ stata una partita dai due volti quella di sabato tra i blustellati ed il Valmacca. Nel primo tempo giocano di più i padroni di casa che riescono ad imbrigliare gli avversari chiudendo la frazione di gioco in vantaggio di una rete: la stessa è stata siglata da Shtrepi di destro in contropiede al quarto d’ora. Un’altra rete, stavolta di Balanzino direttamente da punizione, non è stata convalidata dall’arbitro. Agli ospiti invece vengono concessi pochi spazi, facendo così fatica ad affacciarsi davanti alla porta difesa da Maurizio Ferrarese.

Erion al tiro

Nella ripresa invece sale in cattedra il Valmacca che sfrutta alcuni errori difensivi e già al decimo il risultato è di 4-1 per gli ospiti; apre le marcature Veronese a due passi dal portiere, poi in successione è la volta di Nicaj di testa, Marchese, ancora Nicaj che ha siglato una tripletta personale.



Ad un quarto d'ora dalla fine accorcia le distanze El Assali su calcio di rigore per i padroni di casa, mentre nelle battute finali vi è ancora il tempo per altre due reti: la prima di Arpiani e la seconda di Salemi, che - entrato da pochi istanti - ha colpito la parte bassa della traversa chiudendo i conti per il definitivo 7-2. Il computo totale delle due partite contro Valmacca non è dei più felici, avendo subito sette reti anche all'andata in casa loro.

Nessun commento:

Posta un commento