Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 20 maggio 2012

Pari alla seconda giornata

 
San Germano, sabato 19 maggio 2012 h 15,00.

AS CASALE 90 - US DESANA 1-1 (1° t. 0-1)
Reti: 17° Diliberto (D), 76° En Nasr (C90).


AS CASALE 90: Ferrarese, Desana, Siragusa M. (36° Tocco), Sarzano, Perucca St., Siragusa P., Donzè (36° Villarboito), El Assali (46° Perucca Si.), Conti, Alla, En Nasr. A disp.: Bronzo, Nescis. All.: La Porta.

US DESANA: Simonetti, Cecchetin, Santagiuliana, Beccati, Bernuzzo, Patelli (62° Gottardo), Lionetti (74° Ferrarotti), Necardo, Lasagna, Cavanna, Diliberto.

Recupero: 1° t. 2', 2° t. 7'.
Calci d'angolo: 0-4 (1° t. 0-2).
Ammoniti: 46° Tocco (C), 69° Lionetti (D), 71° Beccati (D), 74° Conti (C).



Termina 1-1 il secondo turno di Coppa Csi per il Casale 90 che in casa ha affrontato il Desana. Prima del fischio iniziale è stato osservato un minuto di silenzio per l'attentato di Brindisi costato la vita ad una ragazza di 16 anni ed il ferimento di altre persone, di cui una in gravissime condizioni.
Dopo un inizio equilibrato il Desana è passato in vantaggio al 17°; da fuori area (laterale destra rispetto alla nostra porta) Cecchetin ha effettuato un passaggio rasoterra verso il centro dell'area, Lasagna ha intercettato il pallone appoggiandolo poi a Diliberto che al volo ha tirato beffando Ferrarese.



Al 19° Perucca Stefano prova il tiro spedendo il pallone fuori. Dopo un minuto su punizione dalla tre quarti ci prova Lionetti ma Ferrarese non si fa fa sorprendere.
Idem al 24° a parti invertite su punizione di El Assali. Poco prima dell'intervallo invece si rendono pericolosi gli ospiti, Lasagna effettua un tiro nell'angolino, Ferrarese riesce a deviare in angolo e nella successiva azione lo stesso Lasagna tira di testa e manda fuori.
Nella ripresa i padroni di casa creano più occasioni e in pieno recupero pareggiano con En Nasr; ma prima al 37° Simone Perucca tira a girare una punizione, parata da Simonetti mentre al 56° Villarboito scarta al portiere e da posizione defilata colpisce il palo esterno.
Ora in classifica il Desana si trova a 2 punti, noi ad uno.

Nessun commento:

Posta un commento