Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 18 marzo 2012

Sconfitta contro la seconda

San Germano, sabato 17 marzo 2012 h 15,00

AS CASALE 90 – US DESANA 0-2 (1° t. 0-0)
Reti: 52° Diliberto, 54° Lasagna.



AS CASALE 90: Ferrarese, Ferrando (51° Denaro), Sarzano, Siragusa P., Di Giorgio, Salku, Perucca St., Perucca Si., Conti (65° Albano), En Nasr (41° Villarboito), El Assali. A disp.: Bronzo, Toma, Siragusa M., Donzè, Buzzoni. All.: La Porta.

US DESANA: Simonetti, Cecchettin, Santagiuliana, Beccati, Diliberto (72° Gottardo), Martorana A. (63° Villarboito), Lionetti (68° Capelli), Necardo, Lasagna, Pamparana (61° Aglietta), Lanfranco (51° Bernuzzo). A disp.: Defendis, Latrofa. All.: Martorana W..

Calci d’angolo: 2-5 (1° t. 0-2)
Recupero: 1° t. 0’. 2° t. 3’.
Ammonizioni: nessuna. Espulsioni: nessuna.



Il Casale 90 subisce la seconda sconfitta consecutiva per 2-0, questa volta ad opera del Desana a San Germano.
Subito al 2° minuto El Assali lancia Conti sulla fascia, il quale crossa in centro e Stefano Perucca tira spedendo fuori il pallone; inoltre lo stesso Stefano al 17° colpisce di testa un cross da punizione concludendo con un nulla di fatto. Sono però gli ospiti a creare più occasioni, in molte delle quali Ferrarese si oppone egregiamente salvando il risultato: prima al 14° su tiro al volo di Diliberto, poi al 18° mandando in angolo un tiro a palombella sempre di Diliberto ed infine al 27° parando un tiro di Martorana. Ci prova anche Lasagna all’11° con un tiro terminato alto sulla traversa.
Ad inizio ripresa gli ospiti partono fulmineamente all’attacco senza concludere. Al 39° arrivano le occasioni più ghiotte per i padroni di casa: prima prova Conti, il cui tiro viene respinto di testa da un difensore, mentre subito dopo il portiere ospite respinge di pugno un tiro di Stefano Perucca.

Gli ospiti però passano al 52° grazie ad un tiro rasoterra di Diliberto; sul calcio di inizio con un’azione rapidissima il Desana passa subito all’attacco cercando il 2-0 con un tiro di Cecchettin parato da Ferrarese. Dopo due minuti arriva però il raddoppio con un tiro a mezz’altezza al volo di Lasagna su cross da destra di Diliberto.
Nel finale prova su punizione Stefano Perucca, che effettua un tiro basso facilmente parato, mentre dopo entra Albano, che riesce solamente a guadagnare un angolo su tiro da fuori area.
Il prossimo allenamento si svolgerà Giovedì 22 marzo 2012.

Nessun commento:

Posta un commento