Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

domenica 4 marzo 2012

Ricominciamo con un pari

San Germano, sabato 3 marzo 2012

CASALE 90 – WARRIORS 84 FONTANETTO 1-1 (1° t. 1-0)
Reti: 10° Villarboito (C), 66° Maffè (W).


La rete di Davide

CASALE 90: Bronzo, Ferrando, Sarzano, Siragusa, Di Giorgio, Buzzoni (36° Perucca St.), Bircaj, Villarboito (55° En Nasr – 63° Shtrrepi), Conti, El Assali (36° Tocco), Perucca Si. (55° Donzè). A disp.: Cavaleri, Borella, Denaro. All.: La Porta.

WARRIORS 84 FONTANETTO: Zucchelli N., Tahran, Calvo, Mantovani, Bocca, Favre, Zanello, Ferraris, Gasco, Ciaramella, Pavia (66° Celadin). A disp.: Antonini, Maffè, Risoli. All.: Zucchelli L..

Calci d’angolo: 1-7 (1° t. 0-6)
Recupero: 1° t. 2’; 2° t. 6’.
Ammoniti: 26° Di Giorgio (C), 33° Ciaramella (W).
Espulso: 70° Bocca.

Dopo il rinvio ‘forzato’ per neve alla prima giornata di ritorno il Casale 90 pareggia in casa contro i Warriors di Fontanetto Po passando in vantaggio al 10° e facendosi raggiungere a pochi minuti dalla fine.


Prima del vantaggio El Assali dalla sinistra crossa in mezzo all’area senza trovare nessuno; al 10° la partita è già sbloccata: direttamente da punizione e da posizione defilata Villarboito segna, giungendo alla terza marcatura personale in questa stagione. Successivamente al 23° lo stesso Villarboito effettua un tiro, così come al 54°, rasoterra, debole e centrale, in modo tale che lo stesso pallone diventa facile preda per il portiere avversario.
Gli avversari invece nel primo tempo si rendono pericolosi solamente verso la fine, quando Valerio ha salvato il momentaneo vantaggio per un paio di volte.
All’inizio della seconda frazione di gioco vi sono state alcune occasioni da goal, ma solo gli ospiti riusciranno a concretizzare. Al 36° Pavia colpisce di testa mandando fuori da pochi passi. Tra il 39° ed il 41° ci provano invece i fratelli Perucca: prima la punizione rasoterra di Simone viene parata dall’estremo difensore avversario, poi quella di Stefano termina di poco alta sulla traversa.



Gli ospiti di contro hanno un’occasione con Ciaramella, che da punizione tira direttamente in porta e Valerio salva; però al 66° arriva il pari con Maffè, entrato nell’intervallo, il quale ha insaccato con un rasoterra da pochi passi.
Sabato prossimo il Casale 90 sarà impegnato ad Olcenengo contro il Ferrante BT Acquapazza.

Nessun commento:

Posta un commento