Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

sabato 5 giugno 2010

La stagione è purtroppo finita

Oggi pomeriggio abbiamo perso a Balzola, dopo esser passati in vantaggio, uscendo così dalla Coppa città di Casale.

ACAB BALZOLA - CASALE 90 FRASSINETO 4-2 (pt. 0-1)
Reti: 24° Shtrepi (C90), 44° Olivero (A. Ba.), 46° e 51° Di Perri (A. Ba.), 61° Trombin rig. (C90),

Calci d'Angolo: 1-5 (pt. 1-1).
Recupero: 1' pt., 3' st..



ACAB BALZOLA: Scribano, Vendramini Gi., Pasquini, Dal Pos, Barcellona (30° Bertola - 42° Di Leo), Vendramini Gr., Olivero, Villanova, Di Perri, Arionello, Casciotta. All.: Pitzus.

CASALE 90 FRASSINETO: Bronzo, Bruno, De Sordi (38° Trombin), Piovan, Sanna, Salku, Alla, Tbar (41° El Assali), Tocco (44° Balanzino), Daou, Shtrepi (47° Capuzzo). A disp.: Donzè, Bircaj. All.: La Porta.

Mentre i padroni di casa potevano permettersi anche un pareggio a reti inviolate, per gli ospiti si rendeva necessario vincere oppure pareggiare almeno con un 2-2 per sperare di passare il turno; questo in virtù del maggior numero di reti segnate a parità di differenza reti rispetto all'Atletico 96, terza squadra del girone.



Inizialmente prova il Balzola a sbloccare il risultato senza peraltro eccessivi sussulti. Difatti al 3° minuto Barcellona tira una punizione da 15 metri a mezz'aria, terminata di poco fuori mentre al quarto d'ora Di Perri effettua un tiro senza centrare lo specchio della porta.
E' la volta quindi degli ospiti: prima ci prova Alla con un tiro centrale, facile preda del portiere, poi al 24° Shtrepi, già al secondo tiro, porta i blustellati in vantaggio grazie ad un tiro forte che Scribano non riesce a prendere.

Grazie a questa marcatura gli ospiti terminano quindi in vantaggio, e grazie anche ad un paio di interventi prodigiosi di Bronzo che si è tuffato evitando il pari.



Nella ripresa le due contendenti giocano ancora alla pari, anzi il Casale 90 Frassineto cerca ancora di mantenere il risultato acquisito nella prima frazione e prova ad attaccare; subito Alla tira da circa 30 metri, ma il pallone termina di poco alto sulla traversa, ripetendosi poi al volo di destro ma stavolta il tiro è centrale. Anche Daou ci prova ma senza esito. Il nostro portiere di contro in un'occasione al 3° esce bene chiudendo lo specchio della porta a Di Perri il cui tiro però esce fuori.

Negli ultimi venti minuti però il Balzola sale in cattedra: prima Olivero in area pareggia, poi Di Perri in due successive occasioni azzecca portando la propria squadra sul 3-1 nel giro di 5 minuti grazie ad un paio di tiri effettuati dal limite ed all'interno dell'area.


Il rigore di Luca

Solo Trombin, entrato nel secondo tempo, riaccende le speranze per la propria squadra siglando un clacio di rigore valido per il 3-2.

A tre minuti dalla fine Di Leo, lasciato solo, però sigla la rete del definitivo 4-2 di pallonetto, rete che sega le gambe ai blustellati che terminano così l'avventura in Coppa.
Il Balzola termina primo a 4 punti, l'Atletico secondo a 2, il Casale 90 Frassineto a 1. Presto pubblicherò i risultati degli altri gironi.

Nessun commento:

Posta un commento