Iscritta al C.S.I. di Vercelli

A.S. CASALE 90 ARGOL

lunedì 5 ottobre 2009

Pari a Costanzana


Nell'anticipo di venerdì di Costanzana il Casale 90 Frassineto pareggia 3-3 contro i locali conquistando così il ptimo punto in classifica. Peccato però per la rete subita al termine dell'incontro.

COSTANZANA: Paciolla, Cornetti, Mutti, De Candia, Olivetti, Maronati, Molea, Tanzi (41’ Mascaro), Cosentino, Priolo, Disano. A disp.: Morabito, Chiavaro, Truong, Lanza, Gianblanco, Munaretto. All.: Zocco.

CASALE 90 FRASSINETO: Costa, Piovan, Siragusa, Cirasa, Bruno, Balanzino, Salku, Bircaj, Alla, Capuzzo, Crescio. A disp.: Muzio, Nescis, Salemi, Donzè. All.: La Porta.

Angoli: 3-4 (p.t. 2-1).
Reti: 12’ e 71’ Molea (CO), 15’ Capuzzo (CA. FR.), 30’ e 58’ Crescio (CA. FR.), 38’ Disano (CO).

L’anticipo di Costanzana è stato sin da subito pieno di emozioni da entrambi i fronti. Al 7’ Cosentino in piena area avversaria tira al volo su cross rasoterra, ma la palla finisce di poco fuori; dopo tre minuti replica Balanzino con una punizione a girare, parata. Al 12’ il Costanzana passa in vantaggio con rete di Molea in diagonale, ma anche in quest’occasione passano solo tre minuti, dopo i quali gli ospiti pareggiano subito grazie a Capuzzo.
I colpi non si risparmiano, così al 21’ il Costanzana coglie un palo con un pallonetto dalla tre quarti ed al 22’ Salku per il Frassineto coglie una traversa; dopo pochi minuti invece anziché i legni sono entrambi i portieri a negare la gioia del gol, che invece arriva per gli ospiti al 30’ con Crescio su ribattuta in seguito a punizione di Piovan. Dopo altra occasione di Crescio termina il primo tempo.
La ripresa comincia sulla scia del primo tempo: dopo una punizione di Balanzino parata da Paciolla, al 38’ pareggiano i padroni di casa con Disano di testa, pari che dura per venti minuti, poiché al 58’ da destra Piovan crossa, Crescio raccoglie di testa per insaccare la palla che vale il 3-2 ospite. Nel finale vi è ancora occasione per i padroni di casa che pareggiano i conti di nuovo con Molea, fissando il risultato sul definitivo 3-3.
Sabato prossimo si giocherà in casa contro Santa Maria del Tempio, che venerdì ha strapazzato la Rivese con un perentorio 8-3 trovandosi a punteggio pieno. Così le restanti partite:
  • Cabrino & Gusmano - Balzola 3-2
  • Merlese - Valmacca 0-0
  • Atletico 96 - Madonnina 2-0
  • Sporting 91 - Oro & Oro 2-2
  • Riposa: New Alarm Terranova
Classifica aggiornata:
  1. Santa Maria del Tempio 6
  2. Atletico 96 4
  3. Sporting 91 4
  4. Oro & Oro 4
  5. Cabrino & Gusmano 3 *
  6. Rivese 3
  7. Valmacca 2
  8. Merlese 2
  9. Casale 90 Frassineto 1
  10. Costanzana 1
  11. Balzola 1
  12. New Alarm Terranova 0 *
  13. Madonnina 0
*= una partita in meno.

Prossimo turno, 3° giornata, 10 ottobre 2009:
  • New Alarm Terranova - Sporting 91
  • Oro & Oro - Costanzana
  • Casale 90 Frassineto - Santa Maria del Tempio
  • Rivese - Atletico 96
  • Madonnina - Merlese
  • Valmacca - Cabrino & Gusmano
  • Riposa: Balzola

Nessun commento:

Posta un commento